Spedizioni in Italia: consegna a domicilio.

Lunedì 03 Marzo 2014






Baby Bazar Schio è un negozio dell'usato, dedicato all'infanzia, del tutto innovativo:

quando gli articoli sono presi in carico dal punto vendita, voi non dovete pensare più a nulla!

Tutta la merce, dopo essere stata selezionata e valutata, è visibile on-line nella vetrina virtuale: uno strumento potente, che a livello nazionale, rende visibili gli oggetti di cui volete liberarvi e guadagnare denaro contante.

Ecco che la vetrina è aggiornata in tempo reale, con immagini che mostrano solo gli articoli effettivamente presenti in negozio, con relativi prezzi (e sconti) e le date del carico. 

Se abitate lontano e non potete recarvi in negozio, Baby Bazar Schio farà recapitare a casa vostra tutto ciò che vi interessa, senza farvi rinunciare alla convenienza dello shopping second hand!

E' sufficiente inviare una email con l'elenco degli articoli di vostro interesse, attendere la risposta con la somma da bonificare, comprensiva delle spese di spedizione, procedere al pagamento e...il gioco è fatto!

Il corriere espresso SDA consegnerà a casa vostra il pacco e, se non ci foste, vi lascerà l'avviso necessario per ritirarlo direttamente presso la filiale più vicina a casa.

Dal ricevimento della merce, avrete 14 giorni per esercitare il diritto di ripensamento, con le spese di spedizione di reso a carico vostro. 

Con l'occasione Baby Bazar vi consiglia una spedizione multipla (per un valore di almeno 20 €), affinchè le spese del corriere incidano meno sui prodotti acquistati.

Forza, gentili Clienti, non perdete le occasioni uniche, il tempo è denaro!