Compiti per le vacanze di Baby Bazar Schio!

Lunedì 21 Luglio 2014

 

 

Ok, ci siamo, anche il mercatino dell'usato per il tuo bambino in provincia di Vicenza si concede una vacanza!

Ehi, ho detto il negozio, non tu! ^_-

Baby Bazar Schio riaprirà nel pomeriggio di lunedì 4 agosto e per 'ammazzare il tempo' tuo, ti lascia i 'compiti' per casa: nessun libro da leggere, niente equazioni da risolvere...hai ben due settimane per mettere insieme i vestiti, i giocattoli e le attrezzature che a tuo figlio non servono più!

Ti stai chiedendo cosa puoi portare a Baby Bazar Schio?

Beh, diciamo tutto: bambole, giocattoli musicali, abbigliamento premaman, vestiti e scarpe di stagione, passeggini, seggiolini auto, seggioloni pappa...e ancora tappetoni, lettini, fasciatoi, tiralatte, tricicli e biciclette...

In quali condizioni?

Ovviamente tutto pulito, stirato e funzionante...tutto come nuovo (anche senza scatole, possibilmente con le pile).

Vuoi sapere come funziona?

Ma certo, il sistema del contovendita è semplicissimo: dopo la selezione, l'esposizione sarà gratuita e potrai seguire da casa le tue vendita. A 15 giorni dalla vendita potrai incassare il 50% del prezzo in contanti. Guadagno che potrai spendere come e dove vorrai, anche in negozio, scambiandolo con i nuovi arrivi più adatti a tuo figlio in crescita.

Allora, ci stai a dare anche il tuo contributo a questa 'economia alternativa'?

Vendi e guadagni, compri e risparmi!

E ricorda, hai due settimane per prepararti...non perdere le opportunità dell'usato presso Baby Bazar Schio, 200 mq di esposizione che puoi riempire anche tu!