Vendi e compra sdraiette usate a Baby Bazar Schio

Giovedì 31 Luglio 2014

sdraiette usate a Baby Bazar Schio

Sei diventata mamma da poco e il tuo piccolo dorme beato nella sua culla.
Tra un paio di mesi però la sua sete di curiosità lo porterà a dormire di meno e a voler guardare il mondo che lo circonda.

Quesa estate con il passeggino potrai fare insieme a lui delle belle passeggiate ma in casa ti risulterà utile avere una sdraietta.

A Baby Bazar Schio trovi in esposizione una vasta scelta di sdraiette usate perfette per regalare momenti rilassanti al tuo piccolo e a te soprattutto durante le vacanze!
Grazie al nostro sistema di conto vendita puoi acquistare una sdraietta usata tenuta come nuova, pagandola metà del prezzo che trovi sul mercato.

Un accessorio usato per bambino che ti risulterà molto comodo e al quale non puoi rinunciare: puoi usarla in sostituzione al seggiolone durante il momento della pappa oppure usarla per trasportare il piccolo da una stanza all'altra senza perderlo di vista.

La caratteristica principale, qualsiasi modello tu decida di acquistare, riguarda la sicurezza: deve quindi essere a norma ed avere il marchio CE, che attesta la conformità alle normative europee.

Noi di Baby Bazar Schio ti consigliamo comunque di tenere sempre il bambino legato con le cinture di sicurezza e di non lasciarlo mai incustodito per non rischiare che si faccia male cadendo.

Mantieni in buono stato la tua sdraietta perchè quando non ti servirà più potrai riportarla da noi e metterla in conto vendita guadagnando denaro in contante!