Quando "nasce" un fratello...un grande dono!

Giovedì 21 Agosto 2014
 


La vita mi ha dato l' “opportunità” di trascorrere l'infanzia da figlia unica e posso dirvi che ha i suoi pregi: sei al centro dell'attenzione, hai la fortuna di ricevere qualche regalino (talvolta non necessario), puoi anche permetterti di fare i capricci e di non essere paragonato a nessun altro!


Poi un bel giorno, quasi all'improvviso, mi sono ritrovata a dividere la mia cameretta con mia sorella: non è stato facile accettarla, non eravamo per niente simili ed eravamo nei “duri” anni dell'adolescenza.


Lei, 3 anni più di me, era bella e snella (io ero piuttosto cicciotta e imbranata), mi comandava, prendeva le mie cose e col suo motorino entrava e usciva quando voleva. Quanta gelosia!


Gli anni sono passati tra litigi feroci e dolcissimi abbracci: come per magia, non sentivo più la solitudine.


Avevo accanto a me un'amica speciale, alla quale confidare i miei più intimi segreti.

Sapevo che potevo chiamarla quando perdevo la corriera per tornare da scuola e lei veniva a prendermi (in auto ovviamente!) e aveva sempre una sorpresa, qualcosa di dolce o un menù del Mc Drive.

Addirittura una sera mi ha “coperta” mentre sgattaiolavo fuori di casa sebbene mi fosse stato proibito (non vi racconto poi cos'è successo quando se n'è accorta mamma!)

Ne abbiamo davvero combinate di tutti i colori!


Oggi sono la sorella più felice del mondo perchè finalmente potrò esserle al fianco nel suo più importante giorno (finora)!


Elena si sposa!

Si, e io sarò con grandissimo onore la sua testimone di nozze!



Sabato 30 agosto Baby Bazar Schio resterà chiuso per matrimonio!



Ed è con tutto il cuore che auguro alla mia “sorellona” di vivere felice e contenta, e che la sua favola duri per tutta la vita!



Poi se mi vorrà dare anche la gioia di un nipotino, sa già che da Baby Bazar Schio troverà tutto ciò di cui avrà bisogno il suo bambino!


Tutto usato e rigorosamente selezionato, esposto in ben 200 mq di luce dove imperano vestitini e giocattoli, passeggini e lettini!