Baby Bazar Party: la festa di tutti i bimbi di Baby Bazar!

Lunedì 15 Settembre 2014

Baby Bazar Schio è lieta di invitarvi all’evento dell’autunno di Baby Bazar, il Baby Bazar Party! Sabato 27 settembre nel nostro punto vendita di Schio venite a scoprire il magico mondo dell’usato per il vostro bimbo. Abbamo preparato per voi grandi sorprese.

A partire dalle 16 ‘Il magico inglese’ a cura di Paola Cracco Costa insegnante del metodo Hocus&Lotus. Imparare l’inglese è importante e molte scuole lo inseriscono anche alla materna. E’ incredibile quanto i bambini imparino velocemente e questo metodo ve lo dimostrerà.

A seguire le ‘Fiabe animate’ di Ilaria Colasanti. Bimbi, siete pronti all’avventura?

Cosa potete trovare in un negozio Baby Bazar? Dimenticate il classico negozio dell’usato piccolo e confuso. Baby Bazar è tutt’altro. Il nostro negozio è spazioso, luminoso, ordinato. La merce esposta è in perfette condizioni, l’abbigliamento lavato e stirato deve essere senza difetti. Per questo vi diciamo senza dubbio che se cercate usato per il vostro bambino da Baby Bazar andate a colpo sicuro. Tutto per il vostro bimbo, tutto per la gravidanza e la puericultura. Usato si, ma garantito e controllato con cura. Venite a scoprire il mondo dell’usato per bambini Baby Bazar e lasciatevi trasportare.

Ricordate: sabato 27 settembre dalle 16 vi aspettiamo numerosi al Baby Bazar Party a Schio, nel nostro negozio in via Pietro Maraschin 68.

Per info e prenotazioni chiamateci allo 0445 524144 o scrivete a schio@babybazar.it.