Per Natale scegli i giochi usati di Baby Bazar Schio

Martedì 09 Dicembre 2014

Natale si avvicina e tu non sai ancora cosa comprare al tuo piccolo, scoppiettante, bimbo? Noi di Baby Bazar Schio, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini, abbiamo qualche idea da darti.

I bambini, si sa, sono pieni di energia, hanno l’argento vivo addosso e hanno bisogno di scaricare tutta questa energia divertendosi all’aria aperta. Per quanto ci sembri ancora tanto lontana, alla primavera mancano poche settimane e tra un paio di mesi torneremo a passeggiare all’aria aperta e frequentare i parchi.

Allora che ne dici di regalare al tuo bambino per Natale un gioco usato per le vostre passeggiate? Da Baby Bazar Schio abbiamo giocattoli usati per tutti i gusti e le età. Cerchi un triciclo usato? O una bicicletta usata per le sue prime pedalate? Oppure vuoi qualcosa di più dinamico come un monopattino o dei pattini a rotelle? Oppure dei pattini da ghiaccio o dei rollerblade.

Certo ai bimbi basta correre e saltare, ma vuoi mettere l’emozione del vento tra i capelli? Ovviamente quelli che spuntano sotto il caschetto, la sicurezza prima di tutto! Roller ai piedi, caschetto, protezioni per gomiti e ginocchia e poi tanta, tanta pazienza. E cadute e risate.

E la sicurezza è garantita anche con un paio di roller usati perché noi di Baby Bazar Schio controlliamo sempre con cura lo stato e la qualità di ciò che esponiamo e solo se risponde a tutti i requisiti di qualità e sicurezza viene messo in vendita.

Un paio di rollerblade per bambini in fondo viene usato davvero per pochissimo tempo, nel giro di una stagione hanno già un paio di numeri in più e i pattini sono ancora praticamente nuovi. Non vale la pena acquistarli nuovi perché da Baby Bazar Schio puoi trovarli alla metà del prezzo praticamente perfetti.

Cerca nella nostra vetrina online il regalo giusto per il tuo bambino e vieni a trovarci in negozio, abbiamo per te proposte davvero uniche per un Natale senza sprechi e senza rinunce.

Approfondisci: giocattoli usati