E-commerce Baby Bazar, ed è subito shopping

Venerdì 27 Febbraio 2015

Il mondo del commercio non è più lo stesso. Ormai se decidi di fare un acquisto, per prima cosa vai in rete e poi, forse, in negozio. Sul web trovi prezzi, valutazioni dei consumatori, forum dove confrontarti e chiedere informazioni. E spesso anche grandi occasioni!

E poi è cambiato anche il mondo del mercato dell’usato, soprattutto quando si tratta di beni che vengono utilizzati per un tempo limitato come gli articoli per l’infanzia. Sempre più spesso, complice la crisi, ma non solo, si acquista usato.

Per fortuna si è anche fatta strada una nuova consapevolezza per cui gli oggetti, soprattutto quelli in buono stato e gli articoli per bambini, possono essere utilizzati molte volte, da molti bimbi, in molte famiglie, con un risparmio non solo in termini economici ma anche ecologici!

Non è solo acquistare usato la novità, ma acquistare usato per bambini online. E poteva Baby Bazar Schio non darvi questa opportunità? Così abbiamo attivato anche noi un servizio di e-commerce comodo, facile e sicuro.

Ci siamo accorti che sempre più siti internet offrono questa alternativa e anche su Facebook sono nati come funghi gruppi di acquisto e scambio tra privati di oggetti usati. Certo venire in negozio , toccare con mano, provare e testare, è ancora la cosa migliore, ma non sempre è possibile, e non sempre è necessario, quando si sono raccolte sufficienti informazioni.

Pensiamo ad un passeggino, anzi, un trio. Cerchi in rete i trio migliori, ti confronti con altri genitori, vai in un negozio di articoli per l’infanzia, lo provi, lo testi, ti piace. Ma costa 800€! Allora vieni sul sito di Baby Bazar Schio e lo trovi, uguale, alla metà del prezzo, forse anche meno. Sai che da Baby Bazar Schio controlliamo con cura il vostro usato e solo quando è in perfetto stato lo mettiamo in vendita, quindi vai sul sicuro. Allora sì che puoi ordinarlo online senza preoccupazioni. E ora ti spieghiamo come funziona:

  1. Scegli il trio che fa per te. Puoi chiederci informazioni, via mail o al telefono, devi essere certo del tuo acquisto. Quando sarai sicuro procedi all’acquisto.
  2. Attendi la risposta dei nostri addetti. Ti dovremo confermare la disponibilità dell’articolo. Siamo un negozio fisico e può capitare che il tuo ordine coincida con l’acquisto di un cliente in negozio.
  3. Quando ti avremo confermato la disponibilità procedi pure con il pagamento, tramite postepay o bonifico, e poi inviaci la conferma.
  4. Procederemo al più presto a spedirti ciò che hai ordinato direttamente a casa o dove preferisci.

Che ne dici? Ti piace l’idea? Non resta che provare. Dai un’occhiata alla nostra vetrina online e scegli. Facci sapere cosa ne pensi, la tua opinione è per noi fondamentale! Attendiamo tue notizie!