Vieni al Baby Bazar Party a Schio!

Martedì 31 Marzo 2015

La primavera è arrivata, finalmente fiori, foglie e sole. E Baby Bazar Schio vuole festeggiare questo lieto evento con una festa. In occasione della festa nazionale del network Baby Bazar, il Baby Bazar Party, anche noi abbiamo deciso di preparare per voi qualche interessante sorpresa. Un’occasione per stare insieme, per conoscerci, per chiacchierare con chi, come noi, ha scelto un nuovo modo di fare spese per i propri figli.

Sabato 11 aprile, dalle 15.30 alle 19, vieni al Baby Bazar Party di Schio, nel nostro punto vendita di via Pietro Maraschin 68. Sconti, occasioni, giochi con l'animazione di BabaBallon e una gustosa merenda in compagnia per festeggiare la primavera e il mondo dell’usato per bambini. Non solo: dalle 15.30 alle 17 ci sarà il truccabimbi e dalle 17 alle 18.30 potrete assistere allo spettacolo di Elsa e Olaf di Frozen.

Hai già acquistato o venduto articoli per l’infanzia usati? Conosci già Baby Bazar Schio? Se ancora non lo hai fatto o non ci conosci vogliamo raccontarti come funziona il nostro sistema di conto vendita.

  1. Seleziona ciò che vuoi vendere. Ricorda che gli articoli per l’infanzia usati in vendita da Baby Bazar Schio devono essere tutti in perfette condizioni, puliti e senza difetti. Migliori sono le condizioni inoltre maggiori saranno le possibilità di vendita e di conseguenza le tue possibilità di guadagno.
  2. Porta l’usato del tuo bimbo da Baby Bazar Schio. Insieme lo valuteremo e gli daremo un prezzo. Baby Bazar Schio non acquista nulla, ma è la tua vetrina. I tuoi oggetti saranno esposti in negozio per 60 giorni e per eventuali altri 30 giorni a prezzo scontato.
  3. Al momento della stipula del mandato di vendita ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia. Con questa card sarai informato di eventi, sconti e occasioni di tutti i punti vendita a cui sei iscritto, ma soprattutto avrai la possibilità di collegarti alla nostra pagina MyBabyBazar in ogni momento, dal tuo pc, per verificare lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato.
  4. Quando l’usato del tuo bimbo sarà stato venduto torna in negozio e ritira il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo concordato, direttamente in contanti. Come vedi il nostro sistema è davvero facile e innovativo.

Cosa ne dici di venirci a conoscere meglio al Baby Bazar Party? Ti aspettiamo sabato 11 aprile, dalle 15.30 alle 19, per qualche momento di sano relax e chiacchiere e un brindisi alla primavera.