Vendi le tue attrezzature usate con Baby Bazar

Martedì 07 Aprile 2015

Baby Bazar Schio è il negozio dell’usato più rifornito della provincia di Vicenza e ci teniamo ad essere sempre pronti a soddisfare ogni esigenza di quelle famiglie che hanno deciso di volgere il loro sguardo sul mondo dell’usato di qualità di Baby Bazar.

In questo momento, in vista della primavera e dell’estate stiamo cercando attrezzature usate. Ma cosa sono esattamente le attrezzature per l’infanzia? Sono tutti quegli aiuti che noi genitori abbiamo per vivere il nostro quotidiano con il nostro piccolo in maniera più semplice possibile.

Banalmente si tratta di trio, lettini, culle, carrozzine, girelli, box, seggiolini auto, fasciatoi, lettini da viaggio. Insomma una serie di attrezzature di solito piuttosto costose, che da Baby Bazar Schio vengono vendute in perfetto stato, sebbene usate, permettendo un risparmio notevole a tutti quei neogenitori che si trovano ad affrontare una lunga lista di cose da acquistare.

Volete guadagnare da tutte quelle attrezzature usate che al vostro bambino non servono più, rientrando così delle spese e permettendo ad un’altra famiglia di godere di un lettino di alta qualità, resistente e durevole?

Portate il vostro usato bimbo in conto vendita da Baby Bazar Schio. Il vostro rimborso sarà pari al 50% del prezzo concordato con noi direttamente in contanti. E tutti sappiamo che quando si hanno dei bambini un’entrata extra fa sempre comodo!

Riutilizzare gli articoli per l’infanzia è un gesto intelligente verso l’ambiente, perché si evitano inutili sprechi, ma anche verso il nostro portafoglio. In fondo sappiamo benissimo che i bimbi crescono in fretta, utilizzano gli oggetti, soprattutto quando sono molto piccoli, per un tempo brevissimo, e per fortuna le attrezzature per l’infanzia la maggior parte delle volte, soprattutto se di marca, sono molto resistenti e prodotte con materiali ottimi. Per questo un trio usato può portare a spasso ancora altri 3 o 4 bambini senza batter ciglio.

Scegli di vendere le tue attrezzature usate da Baby Bazar Schio, ti aspettiamo!

Ricorda che sabato 11 aprile, dalle 15.30 alle 19, vieni al Baby Bazar Party di Schio, nel nostro punto vendita di via Pietro Maraschin 68. Sconti, occasioni, giochi e lo spettacolo di Elsa e Olaf di Frozen!