Passeggini leggeri: una storia di Baby Bazar Schio

Giovedì 07 Maggio 2015

Quante storie passano ogni giorno a Baby Bazar Schio. Quanti oggetti che hanno accompagnato giochi, passeggiate, pappe e capricci di tanti bambini e ora sono pronti ad una nuova avventura.

Sara è una nostra cara amica ormai. Mamma felice di 3 splendide bimbe, che sono cresciute sotto i nostri occhi. Sara compra e vende usato bimbo a Baby Bazar Schio da molto tempo e noi l’abbiamo accompagnata per un bel pezzo di strada. Quante attrezzature usate ha soprattutto venduto con noi, perché ci siamo conosciuti quando molte cose già le aveva, la bimba più grande era già nata!

E man mano che le bimbe crescevano lei passava lettino, seggiolone, seggiolino, trio da una all’altra, fino ad arrivare al nostro baby mercatino. L’ultima cosa che le era rimasta era proprio il passeggino ultra leggero che ora anche la più piccola non usa più. Così quando ce lo ha portato abbiamo visto in lei un misto di sollievo e dispiacere. Anche la piccola cresce ed è tempo di passare a nuove avventure.

Eppure il suo passeggino è ancora perfetto, e ne ha macinati di km! Le ottime condizioni ci permetteranno di applicare un prezzo che soddisferà tutti. Sia chi acquisterà, che avrà un ottimo rapporto qualità/prezzo, sia Sara che ne avrà un buon guadagno, che potrà spendere per le nuove esigenze delle 3 principesse. E il passeggino sarà pronto per una quarta emozionante avventura.

Con Baby Bazar Schio puoi vendere il tuo passeggino leggero usato e guadagnare il 50% del prezzo concordato, grazie al nostro innovativo sistema di conto vendita. Questo è il momento migliore in cui le famiglie cercano un’attrezzatura usata meno ingombrante e pesante, per muoversi con più agio, in gita, al mare, in piscina, sui mezzi e in città.

Approfittane e scopri come guadagnare da ciò che il tuo bimbo non usa più. Ti aspettiamo in negozio!