Moda mare bimbo 2015 con l'usato Baby Bazar

Domenica 07 Giugno 2015

I consigli moda per l’estate 2015 per i nostri bambini si sprecano. Le grandi firme disegnano splendidi costumi, preziosi e colorati. Stampe camouflage sia per i maschietti che per le bimbe, perché il look militare, lo abbiamo visto nelle sfilate, sa essere molto femminile. Ma poi i bambini sono colore e fantasia e allora via libera alle stampe fiorite, animali e tanto jeans. E poi le scarpe dai colori sgargianti che non passano inosservate o luccicanti e fiorite.

Insomma per i piccoli come per i grandi la bella stagione è all’insegna dei colori, della libertà e della voglia di vivacità. A Baby Bazar Schio trovi tutta la moda mare ed estiva per i tuoi bimbi che vuoi. Baby Bazar Schio è il baby mercatino della provincia di Vicenza in cui puoi trovare tutto ciò che serve a te e ai tuoi piccoli, compresa la moda mare più attuale.

Tutto l’abbigliamento bimbo usato in vendita nel nostro negozio è lavato, stirato e senza difetti, praticamente come nuovo. Perché in fondo si tratta di capi che i bambini usano per periodi davvero limitati, soprattutto quando sono molto piccoli e perdono subito la taglia, tanto più quando si tratta di costumi e capi che useranno solo nel periodo delle vacanze. Questo ti assicurerà sempre il massimo della qualità al minimo prezzo.

In più puoi anche approfittare del nuovo servizio di e-commerce, appositamente pensato per darvi un servizio sempre più vicino alle vostre esigenze di genitori sempre indaffarati tra casa, bambini e lavoro. Cosa c’è di meglio che acquistare costumi e abiti per le vacanze comodamente seduti sul divano, dopo che i bimbi sono andati a letto?

Passa a trovarci o visita la nostra vetrina online e trova la moda estiva 2015 che ti proponiamo nella nostra collezione. Con l’abbigliamento usato bimbo per l’estate di Baby Bazar Schio non sbagli mai!