Con lo zaino porta-bimbo goditi la tua giornata

Martedì 07 Luglio 2015

Ami andare in montagna e fare trekking? Ami passeggiare nelle città d’arte ma trovi che il passeggino sia un ingombro? Un’ottima soluzione è lo zaino porta-bimbo. Ancora meglio se si tratta di uno zaino porta-bimbo usato di Baby Bazar Schio.

Uno zaino porta bambino è un’attrezzatura molto comoda e pratica per chi ama camminare a lungo. È comodo per chi lo porta è comodo e divertente per il piccolo. E permette una maggiore autonomia rispetto ad un passeggino. Molti zaini inoltre hanno delle pratiche sacche in cui riporre vari accessori, dalla pappa al biberon al cambio pannolino.

Ma un buono zaino deve essere valutato con attenzione perché dovrà essere indossato per diverse ore. Deve essere prima di tutto piuttosto leggero. Gli zaini più tecnologici hanno una struttura in alluminio molto leggera che da un buon sostegno sia al bambino che a chi lo porta. Non deve mai mancare una copertura per il sole o per la pioggia. E soprattutto deve avere degli spallacci larghi e morbidi e una cintura in vita per renderlo il più possibile confortevole.

I prezzi di uno zaino porta-bimbi di buona qualità vanno però dai 100 ai 200€, a volte anche di più. Peccato che venga usato solo alcune volte l’anno e per un periodo piuttosto limitato. Per questo secondo noi vale la pena pensare all’acquisto di uno zaino porta-bimbo usato. Il risparmio è ovviamente assicurato, così come la qualità dell’articolo, perché, ormai lo sai, i nostri controlli qualità sono molto puntuali.

Così una volta che anche tu lo avrete sfruttato fino in fondo e il tuo piccolo esploratore sarà in grado di camminare insieme a te, potrai rivenderlo a tua volta con Baby Bazar Schio e rientrare in parte dei soldi spesi.

Con lo zaino porta-bimbo usato del baby mercatino della provincia di Vicenza potrai così passare delle splendide giornate in montagna o visitare una città d’arte in tranquillità. Un’idea davvero geniale per la tua estate insieme al tuo piccolo.