Giochi da tavolo usati: vendili con Baby Bazar

Sabato 07 Novembre 2015

Quando si tratta di giocattoli i desideri dei bambini si susseguono a ritmi frenetici. Vorrebbero tutto e di più, guardano la pubblicità e la lista di Babbo Natale si allunga a dismisura. Allora è tempo di fare spazio in cameretta e di eliminare i giochi che non gli interessano più. Porta a Baby Bazar Schio i giochi in scatola usati che non fanno più al caso loro. Sicuramente sono nella lista dei desideri di qualche bambino.

Tra tutti i giocattoli quelli in scatola sono quelli che preferiamo, perché coinvolgono tutta la famiglia e sviluppano molte capacità nei bambini, dal ragionamento alla strategia, dalla condivisione alla fantasia. Ci sono i giochi classici, quelli che ricordiamo anche noi della nostra infanzia come Memory, Indovina Chi, L’allegro chirurgo, Sapientino in mille forme diverse, Taboo e tanti altri.

Monopoly ad esempio in questi ultimi anni ha allargato la sua offerta per venire incontro alle esigenze di tutti. Monopoly Junior coinvolge i più piccoli, gli appassionati possono cercare l’edizione anniversario. Ci sono i formati tascabili e il gioco di carte, i videogiochi e le versioni delle serie tv e film, da star wars a spongebob, dalla disney agli avengers.

Poi ci sono giochi in scatola meno conosciuti ma estremamente interessanti per tutte le età, sono quelli della Giochi Uniti. Si tratta di giochi di ogni genere, dal gioco in scatola ai giochi di ruolo ai giochi di carte collezionabili, di grande qualità, che raccontano delle storie di cui tu sei il protagonista. Questi sì ci piacciono davvero.

Baby Bazar Schio sta iniziando il ritiro dei giocattoli usati in vista delle feste e i giochi in scatola la faranno da padrone quest’anno, perché sono il nuovo must tra i bambini e i ragazzini. Se i tuoi figli non sono più interessati ad alcuni giochi in scatola portaceli. Li esporremo per te nel nostro punto vendita e con il sistema di conto vendita di Baby Bazar Schio li venderai in poco tempo. Ricorda però che Baby Bazar Schio seleziona e ritira solamente giochi in scatola in perfette condizioni, completi di tutti i pezzi e delle istruzioni di gioco.

Fai posto per il vostro Natale, vendi con noi i giocattoli usati che i tuoi figli non guardano più. Ti aspettiamo!