Attrezzature usate bimbo: cosa stiamo cercando

Venerdì 07 Ottobre 2016

trio usato schio

Ricordi quando è nata la tua principessa? Quante cose hai comprato, quante attrezzature! Ora che è cresciuta però non sai più dove metterle e non ti servono. Ma un’altra famiglia come la tua, ancora in formazione, sta cercando una soluzione conveniente e di qualità, perché allora non vendere le attrezzature usate con Baby Bazar Schio?

Attrezzature per l’infanzia usate: cosa cerchiamo a Baby Bazar Schio?

Quali sono le prime cose, le più importanti che ogni neogenitore cerca? Il passeggino trio, il fondamentale seggiolino auto, e con l’arrivo dell’inverno i sacchi termici per il passeggino, la culla o il lettino. Tu cosa puoi vendere?

Un trio usato in perfette condizioni e di qualità è in assoluto uno degli articoli più ricercati e apprezzati, perché permette un risparmio molto interessante ed è una soluzione intelligente anche dal punto di vista ecologico. Lo stesso vale per la culla, che viene utilizzata solo qualche mese, e per il lettino, resistente a tutto per molti anni e per molti bambini.

Il seggiolino auto? È davvero sicuro un seggiolino usato? Viene acquistato? Baby Bazar Schio ha una regola fondamentale: la qualità. Per un articolo così fondamentale per la sicurezza dei bimbi com’è il seggiolino siamo ancora più attenti. Deve essere perfetto e assolutamente sicuro, praticamente come nuovo. Per questo quando viene esposto siamo certi di proporre un articolo di prima scelta.

I vantaggi di vendere con Baby Bazar Schio

lettino usato Schio

Hai scelto di vendere le tue attrezzature usate? Bene. Ecco i vantaggi che ti offre il conto vendita Baby Bazar

  • Liberi spazio nella tua casa, fai spazio al tuo bimbo che cresce. E non è poca cosa perché la sua è un’invasione bella e buona
  • Riutilizzi articoli ancora perfetti e come nuovi, eviti che ne vengano prodotti di nuovi, identici, con tutto quello che comporta da un punto di vista ambientale
  • Rientri di parte della spesa fatta a suo tempo
  • Puoi verificare in ogni momento, nell’area MyBabyBazar, se i tuoi articoli sono stati venduti e a quanto ammonta il tuo guadagno. Hai sempre la situazione sotto controllo
  • Ricevi il 50% netto del ricavato, all’iva e alle spese di gestione ci pensiamo noi
  • Il sistema è facile e sicuro e tu puoi vendere il tuo usato senza sbattimenti

Noi ti aspettiamo in negozio. Ricorda solo di avvisarci per gli articoli più ingombranti, così potremo fare spazio per esporli al meglio.