Prepara il Natale: vendi quello che non ti serve più

Lunedì 07 Novembre 2016

giocattoli usati natale

Mamma, Natale si avvicina. E tu devi fare spazio per i regali che Babbo Natale porterà ai tuoi bambini. E non solo. Giochi, libri, vestiti, un tripudio di doni più o meno utili, più o meno graditi. Ma lo spazio è quello che è. Cosa ne dici di vendere quello che a te non serve più a Baby Bazar Schio?

Giocattoli usati: fai spazio in cameretta

Quanti sono i giochi che i tuoi bambini non guardano più? Fatti aiutare da loro a scegliere quelli che si possono dare via. Poi scegli i giochi usati ancora perfetti, quelli mai utilizzati e ancora nelle loro confezioni, e portali a Baby Bazar Schio, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Vicenza. Qui potrai trasformare quello che non ti serve più in meravigliosi regali di Natale per altri bimbi.

Libri usati per bambini: rinnova la libreria

E che fare delle decine di libri per bambini che non sono più adatti ai tuoi figli? Anche in quel caso non ti resta che venderli. Libri sul Natale, libri gioco, libri tattili, fiabe, favole e racconti, piccoli romanzi e serie interminabili. Sicuramente riempirai uno scatolone da portare a Baby Bazar.

abbigliamento per le feste usato bimbi

Abbigliamento usato: portaci i capi sfiziosi per le feste

Sai quali sono i capi d’abbigliamento usato che stiamo cercando in questo periodo? Tutti quei vestiti e abiti sfiziosi e un po’ eleganti da indossare nelle occasioni speciali. Ne hai anche tu che sono stati indossati poche volte e sono ancora come nuovi? Non lasciarli nel guardaroba inutilizzati. Vendili e dagli una seconda vita.

Baby Bazar Schio si sta preparando al Natale. Preparati anche tu e fai spazio in casa. Vendi quello che non serve più ai tuoi bambini. Ti aspettiamo in negozio!