Passa ad altri l'usato scuola del tuo bimbo!

grembiuli

 

Il tuo bimbo sta per passare da un grado scolastico all’altro? Per esempio, ha concluso la scuola dell’infanzia e a settembre comincerà la primaria? Allora devi pensare a che cosa fare dei suoi articoli scolastici che sono ancora come nuovi e non utilizzerà più.

La scuola è terminata da poco e proprio in questo periodo ne stai riordinando il materiale: quindi nella sua cameretta c’è l’esigenza di liberare spazio. Ecco cosa puoi fare: passa ad altri ciò che non gli servirà il prossimo anno. Lo sai che molte mamme e bambini si rivolgono al nostro negozio per acquistare materiale scolastico di seconda mano e di qualità?

Quindi scegli di dare un’altra vita a tutti questi oggetti: passali ad altri vendendoli insieme a noi. Che cosa ci puoi portare?

Vendi l’usato scuola del tuo bambino

zainetti

A Baby bazar Schio stiamo allestendo il nostro reparto dedicato all’usato scuola, quindi stiamo cercando soprattutto:

- Zaini, cartelle e trolley
- Sacche per le scarpe da ginnastica, borsine per il cambio e per i bavaglini
- Grembiuli

Ricorda che gli articoli che ci porterai devono essere in perfetto stato, non sgualciti né usurati, puliti e, nel caso dei grembiulini, stirati. Solo così avranno la possibilità di essere venduti.

Conosci il nostro sistema di conto vendita?

Vendere con Baby Bazar è semplice e sicuro. Il nostro personale esperto e professionale ti accoglierà cordialmente e valuterà gli articoli che ci porterai in modo corretto e preciso. Esporrà gratuitamente i tuoi oggetti usati per la scuola sia all’interno del negozio che sulla nostra vetrina online, per garantirgli una maggiore visibilità. Si occuperà di tutte le operazioni di vendita, inoltre ti attiverà una card attraverso la quale potrai accedere all’ area riservata My Baby Baby Bazar del nostro sito. Da lì potrai tenere monitorato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa e in qualsiasi momento. Passerai, infine, a ritirare i tuoi contanti, ovvero il 50% del prezzo concordato, trascorsi 15 giorni dal momento della vendita.

Che cosa te ne pare? Baby Bazar Schio è l’occasione giusta pe fare spazio in casa e permettere agli oggetti scolastici del tuo bimbo di essere riutilizzati! Allora ti aspettiamo nel nostro punto vendita in provincia di Vicenza, ovvero in via Pietro Maraschin 68, a Schio.