Cambio stagione a Baby Bazar Schio

Venerdì 07 Settembre 2018

abiti impermeabili bimbo

Le serate a settembre cominciano ad essere più fresche, così tu cominci già ad estrarre dal guardaroba autunnale qualche felpa per il tuo bambino. Mentre rovisti tra i suoi abiti, ti accorgi che ce ne sono alcuni che quest'anno non gli vanno più bene: lui cresce velocemente e gli abiti “scappano” in fretta. Che peccato non fargli indossare più quella camicetta colorata o quel jeans così stiloso!

Gli abiti del tuo bambino, però, possono avere una vita lunga: spesso vengono usati soltanto per una stagione, dunque è un vero peccato pensare di eliminarli o di chiuderli in uno scatolone che finirebbe in garage.

Con Baby Bazar Schio puoi concretamente passarli ad altre famiglie: lo farai in modo semplice e sicuro, libererai spazio in casa e guadagnerai denaro contante!

Che cosa ci puoi portare?

Stiamo cercando soprattutto:

- Maglie a manica lunga, maglioncini leggeri
- Jeans, pantaloni e leggings lunghi
- Cardigan
- Tute
- Giacche leggermente imbottite, giacche in jeans
- Kway
- Scarpe in pelle
- Scarpe da ginnastica
- Stivaletti per la pioggia

Vendere l'usato del tuo bimbo a Baby Bazar 

abiti usati bimbo

1.. Seleziona l'abbigliamento autunnale ancora in perfetto stato. Lavalo e stiralo.

2. Vieni nel nostro punto vendita in via Pietro Maraschin, 68, a Schio con i capi che hai scelto di vendere. Ecco i nostri giorni ed orari di apertura:
- Lunedì dalle 15.30 alle 19.00
- Da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle15.30 alle 19.00

3. Il nostro staff accogliente ed esperto selezionerà i tuoi articoli, li valuterà e li esporrà gratuitamente per 60 giorni sia nel nostro punto vendita che sulla vetrina online del nostro sito.

4. Come fai a sapere se e quando i tuoi articoli sono stati venduti? Con un semplice click, ovvero collegandoti all’area riservata My Baby Bazar, dalla quale potrai tenere costantemente monitorato lo stato delle tue giacenze.

5. Una volta che la vendita è andata a buon fine, torna a ritirare i tuoi ricavi, cioè il 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo.

Che cosa stai aspettando? Portaci l'abbigliamento autunnale che il tuo piccolo non usa più! Ti aspettiamo!