Un Natale gioioso e sostenibile? Lo trovi qui.

Martedì 12 Dicembre 2023

 

 

Il Natale è un momento di condivisione e di allegria. E’ quel periodo dell’anno in cui cerchiamo di sederci tutti attorno al tavolo e stare insieme, in famiglia e con gli amici più cari.


Ma a volte che fatica: c’è la letterina che i tuoi bimbi hanno scritto a Babbo Natale, e vorresti  esaudirla con tutto il cuore da cima a fondo, e poi ci sarebbe il regalino da fare al nipotino o alla piccola dell’amica con cui ti scambi gli auguri ogni anno…


Alt! Fermati. Lo sappiamo, può essere dura, e si rischia di polverizzare in un attimo quel momento di agognata spensieratezza. Accontentare tutti non è semplice, ma noi di BABYBAZAR Schio possiamo aiutarti. Vuoi scoprire come?


Fai una scelta sostenibile, compra regali di Natale 

second hand


BABYBAZAR Schio mette a tua completa disposizione 230 mq di regali, da quelli classici e intramontabili di legno, ai giochi interattivi e musicali, dalla tutina ai doposci per la settimana sulle piste.


Sono articoli che hanno accompagnato già altri bimbi per un pezzetto della loro crescita e che oggi sono pronti a vivere una nuova vita, con te e grazie a te.

Li abbiamo selezionati e controllati, sono perfettamente funzionanti e garantiti dal punto di vista della qualità e della sicurezza.



Un regalo BABYBAZAR non è solo un regalo di Natale


Il regalo BABYBAZAR non è solo un pacchetto luccicante con lustrini e bigliettini da scartocciare sotto l’albero, è anche un regalo astuto che guarda lontano: compri un oggetto che fa felice un bambino e al tempo stesso fai un’azione concreta contro lo spreco di risorse del nostro Pianeta.


Allora, niente stress!  BABYBAZAR Schio è pronto ad aiutarti con tutto il suo assortimento di idee regalo per Natale. 


Ti aspettiamo!