È ora di vendere il materiale scuola del tuo bimbo

Venerdì 09 Giugno 2023

vendere cartella usata

È ufficiale: la scuola è finita! I nostri bimbi sono pronti a godersi le vacanze e il tempo libero, mentre a te tocca il (poco piacevole) compito di mettere ordine nel materiale scolastico di tuo figlio. Ci sono i libri da vendere, quelli nuovi da ordinare e poi... Bisogna trovare un posto a tutto quello che non serve più. Cosa farne? Ti diamo una buona notizia: puoi vendere tutto il materiale scolastico ancora in ottimo stato con BABYBAZAR Schio, scopri come!

L'usato ben tenuto è sempre il benvenuto da noi!

C'è una bella differenza tra buttare e riutilizzare: una differenza fatta di rispetto, sensibilità e attenzione per l'ambiente. Se sei già cliente di BABYBAZAR Schio, questa differenza la conosci molto bene! Se ancora invece non sei dei nostri, questa potrebbe essere l'occasione per diventarlo.

Come? Vendendo i suoi articoli scolastici usati. Ovviamente, tutto deve essere ancora in ottimo stato. Gli articoli scolastici sono molto richiesti, ma il nostro obiettivo non è "solo" vendere zaini, cartelle e astucci provenienti dal riuso, ma rimettere in circolo articoli di qualità ineccepibile.

Abbiamo già iniziato a ritirare il materiale scolastico e siamo pronti a valutare anche il tuo usato: per te può essere il pretesto per mettere ordine ora tra i suoi materiali, e non dover correre a fine agosto per riuscire a fare tutto in tempo prima dell'inizio della scuola.

Come sicuramente già sai, pensiamo a tutto noi: ritiriamo il tuo usato, lo esponiamo in vendita nel nostro negozio, gestiamo la compravendita con il cliente e ti teniamo da parte il rimborso che ti spetta. Per te, per ogni articolo venduto, c'è un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita!

Non solo zaini: ecco cosa stiamo ritirando

Cosa devi fare per vendere il tuo materiale scolastico con noi? Oltre a fissare un appuntamento per il ritiro chiamandoci allo 04451810251, ti conviene controllare se tra gli articoli scolastici di tuo figlio c'è anche ciò che cerchiamo:

  • Grembiuli
  • Cartelle e zaini
  • Astucci
  • Trolley porta-zaino
  • Sacche porta-scarpe o cambio
  • Diari, quaderni e cancelleria (solo nuovi)
  • Articoli per la scrivania (portapenne, organizer...)
  • Squadre, righe, righelli e compassi
  • Pennarelli e pastelli (solo nuovi)

Hai qualcosa da rimettere in circolo? Perfetto: ti aspettiamo da BABYBAZAR Schio!