Quanto costa un figlio? Da Baby Bazar Schio poco poco!

Venerdì 24 Gennaio 2014




E' stimato che un figlio, dalla nascita alla maggiore età, costa circa 170.000 euro, più o meno 700 euro al mese.
E' davvero tanto, non credete?
L'alternativa allo spreco è Baby Bazar Schio: il negozio dell'usato dedicato alle famiglie, che dalla dolce attesa ai 12 anni del vostro bambino, vi offre la possibilità di risparmiare!
Con il semplicissimo sistema del contovendita, ospita innumerevoli articoli usati premaman e per bambino, che possono essere proposti al pubblico ad un prezzo assolutamente vantaggioso, pensate che potete risparmiare fino al 70% rispetto allo stesso articolo nuovo.
Ogni oggetto è controllato e selezionato, pulito e completo...e quindi perchè non riusarlo?
E così potete trovare vestiti, giocattoli, passeggini e lettini, seggiolini auto, sterizzatori per biberon e, non per ultimo, abbigliamento premaman. Tutto rigorosamente usato!
E quando l'usato scarseggia, sono disponibili attrezzature per bambino nuove di qualità ad un prezzo contenuto.
Baby Bazar Schio è un negozio che pone molta attenzione anche alla cultura: molti libri usati sono in vendita (cartonati per i più piccini, enciclopedie e narrativa per i bimbi grandi) e altri, invece, si possono scambiare gratuitamente con il Giro Fiabe!
Ma non finisce qui...
Quanto costano i pannolini? Evitiamo di fare questo calcolo perchè, secondo me, ci perdiamo.
Ci pensa Baby Bazar Schio con la sua linea di pannolini lavabili ecologici NaturalMamma, un toccasana per il sederino del tuo bambino e per il tuo portafogli!
E allora, cosa state aspettando? Correte da Baby Bazar Schio, tante occasioni di risparmio usate vi aspettano e ogni pezzo è unico!
Scegliete anche voi di vivere low-cost con Baby Bazar e il riuso!