I super-nonni di Baby Bazar Schio!

Mercoledì 09 Aprile 2014

 

I nonni in famiglia sono un tesoro prezioso, dalla dolce attesa non perdono occasione di prendersi cura del nipotino!

Sempre più spesso sono i nonni che frequentano Baby Bazar Schio, il negozio dell'usato dedicato all'infanzia: inizialmente sono spinti dall'euforia di diventare nonni e incuriositi dal locale, dove tutto sembra in ordine e disponibile ad un piccolo prezzo rispetto al mercato del nuovo.

Arrivano in avanscoperta, prima dei futuri genitori, perchè ai "loro tempi" il baratto e il riuso esistevano e sono liberi dal pregiudizio, creatosi successivamente negli anni del consumismo.

Prendono visione di tutto, dal giocattolo, al vestito, dal bavaglino al seggiolino per l'auto, scoprono tante cose di cui non conoscevano l'esistenza e iniziano il loro percorso: bebè in arrivo, anche loro si devono "attrezzare" di tutto!

Uno dei primi oggetti che acquistano i nonni, sembra strano, ma è vero, è la copertina per la culla...sono così premurosi (e teneri)!

Quindi possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che i nonni sono presenti nella vita del nipotino ancor prima che nasca: individuano dove si possono fare gli acquisti mirati e low-cost, seguono assiduamente la vetrina di Baby Bazar Schio per essere sempre aggiornati sulle novità e corrono in negozio per non perdere le occasioni!

Mamma e papà lavorano sodo e così spesso sono i nonni che vendono con Baby Bazar Schio: selezionano, lavano e stirano tutto ciò che ai nipotini non serve più, portano gli articoli in negozio e dopo la vendita guadagnano denaro contante, che, solitamente, spendono per acquistare altri oggetti usati.

E' con questo spirito di riciclo che da Baby Bazar Schio i nonni sono i benvenuti!