Ritiro abbigliamento estivo al Baby Bazar Schio!

Venerdì 18 Aprile 2014

 

Finalmente abbiamo fatto il cambio del guardaroba, abbiamo accantonato i vestiti invernali da rivedere ad agosto e, ahimè, ci siamo resi conto che i capi dell'estate scorsa sono ormai troppo piccoli, corti e stretti.

Beh, capita a fagiolo (come si usa dire!), è proprio il momento giusto per venderli al Baby Bazar Schio, negozio dell'usato dedicato al bambino nella provincia di Vicenza.

A Schio (VI) in via Pietro Maraschin, 68 (vicino allo stadio di atletica) si trova un negozio di ben 200 metri di esposizione, pronto ad accogliere i vestiti estivi dei vostri figli, i capi più belli e sfiziosi, come nuovi, lavati e stirati.

Pensate che saranno valutati ed esposti gratuitamente in uno spazio luminoso e ordinato, pronti per essere indossati da altri bambini più piccini!

E magari con l'occasione troverete anche qualche maglietta o pantaloncino, sandalo o costume che potrebbe essere utile a vostro figlio, sarebbe una fantastica occasione di risparmio, da non lasciarsi scappare!

Da qui il "motto" Baby Bazar: "vendi e guadagni, compri e risparmi!"
E il tutto è possibile nello stesso spazio e momento (cosa da non sottovalutare per noi mamme, sempre di corsa!).

Allora cosa state aspettando? Preparate le borsine, è il momento di cambiare abitudini e scoprire quant'è facile e divertente riusare!

Trovate qui una semplice guida per vendere e per ulteriori chiarimenti non esitate a chiamare il negozio al numero 0445/524144.

Tag: abbigliamento usato bimbo