Benessere e GraviDanza: tornano gli incontri di Baby Bazar

Giovedì 08 Maggio 2014


Martedì 13 maggio tornano gli incontri di Baby Bazar dedicati alle mammeAlle 10.30 avremo in negozio la dott.ssa Maria Recher, Fisioterapista di Kinemed Lab, che ha preparato per tutte le future mamme di Baby Bazar un incontro gratuito sul tema del benessere in gravidanza, attraverso una tecnica di sua invenzione che si chiama GraviDanza e consente di riscoprirsi femminili e in armonia con il proprio corpo anche durante questa importante fase di trasformazione della nostra vita.

Come mantenere il benessere psico-fisico in gravidanza divertendosi a ritmo di musica? Con la GraviDanza è possibile! Postura, perineo, elasticità, tonicità attraverso movimenti armoniosi e danzati... perchè l'arrivo di un bimbo è un momento di importante trasformazione nel corpo di una donna, che va valorizzato e supportato. La gravidanza è uno dei momenti più belli: divertendosi con la danza lo è ancora di più.

Se ti senti goffa e ti sembra che il tuo corpo non faccia più parte di te, Maria pensa proprio a questo: a farti tornare in forma ed elestica, riuscendo a supportare il tuo corpo anche durante quei 9 mesi così belli per lo spirito ma così particolari per il corpo.

Cosa aspetti? Ti bastano un asciugamano e un materassino e al resto ci pensiamo noi.

Il corso si svolgerà al raggiungimento di una soglia minima di iscrizioni. Ti chiedo di darmi conferma entro lunedì 12 maggio alle 16.30 chiamando il numero 0445 524144 o scrivendo all'email schio@babybazar.it

Ti aspetto in negozio, anche con le tue amiche, per questo bellissimo appuntamento con te, nuova mamma, che vuoi sentirti bene anche durante la gravidanza.

Gloria