Biciclette e tricicli usati al Baby Bazar Schio!

Mercoledì 21 Maggio 2014

Ci siamo quasi alla fine della scuola, il sole riscalda le nostre case e le vie del paese, mentre le giornate sembrano allungarsi.

Dopo il lungo inverno è il momento di uscire, di respirare i profumi della primavera, di passeggiare, di vivere la città e le sue piste ciclabili.

Ma dove vai se la bici non ce l'hai? ^__^

E' quasi un fenomeno naturale, che si ripete ciclicamente...in primavera-estate da Baby Bazar Schio fioccano le offerte di tricicli e biciclette, seggiolini per la bici e caschetti di protezione, che mai come in questo periodo vanno a ruba!

Tutti articoli rigorosamente usati e selezionati, dismessi semplicemente perchè i figli crescono!

E così avete speso circa 80/90 euro per una bicicletta (se non di più!) e ora la volete lasciare inutilizzata in fondo al garage?

Baby Bazar Schio vi da l'opportunità di vendere la bicicletta, senza fare fatica: è sufficiente darci una spolverata, gonfiare le gomme, controllare i freni e portarla in negozio!

Sarà valutata ed esposta gratuitamente e dopo la vendita guadagnerete denaro contante, con il quale potrete acquistarne una della misura giusta per vostro figlio risparmiando parecchio.

Il negozio dell'usato di Schio dedicato al bambino dispone di ben 200 mq di esposizione, tutti da riempire con i giocattoli, i vestiti e le attrezzature che i vostri figli non usano più: diamo loro nuova vita!

E con una celebre frase di Albert Einstein "la vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti"! ...non perdere le occasioni uniche usate di Baby Bazar Schio!

Tag: biciclette usate bimbo