Giochi da spiaggia usati a Baby Bazar Schio

Lunedì 23 Giugno 2014

giochi da spiaggia usai a Baby Bazar Schio

Chi può permettersi la casa al mare è fortunato.
Non tanto per la casa, quanto perchè sa dove lasciare piazzati i mille giochi da spiaggia usati dai propri figli.

Chi non ha la casa al mare sa benissimo di cosa parlo: ogni anno si comprano nuove formine, nuove pistole ad acqua, nuovi secchielli, nuove palette.

L'anno scorso c'era Peppa? Quest'anno c'è Hallo Kitty. Il prossimo Violetta, o chi per lei.
Per quanto ci proviamo ad essere genitori perfetti e per quanto cerchiamo di attenerci alla regloa che ci siamo imposti: "quest'anno non compro giochi da mare!!" succede sempre che, a vacanza terminata, ci ritroviamo allo stesso punto: dove mettiamo tutti i giochi usati al mare quando torniamo a casa?

Innanzitutto c'è da dire che, se proprio bisogna acquistarli, sarebbe bene prenderli a Baby Bazar Schio: sono giochi usati tenuti in ottimo stato, ma la cosa più importante è che ti costano la metà.

Se invece lo spazio nel bagagliaio non ti permette di aggiungere neanche una paletta, allora la soluzione è un'altra. E te la spiego.

Chissà perchè all'andata siamo meglio del miglior giocatore di tetris e le valigie ci stanno a filo, mentre al ritorno non c'è quasi posto nemmeno per i figli.
Qui le opzioni sono due: o lasciamo il marito al mare e speriamo che qualche anima buona se lo tiri su oppure decidiamo di fare un po' di ordine e trovimo un posticino anche per i mille nuovi giochi da spiaggia.

Una volta tornati a casa puoi decidere di portare tutto in cantina in attesa della prossima vacanza oppure puoi scegliere di portare tutto, ben lavato, a Baby Bazar Schio. Insieme decidiamo il prezzo e mettiamo in conto vendita il tutto.

Quando una mamma acquisterà i tuoi giochi usati, tu potrai passare a ritirare metà del prezzo in denaro contante.

Noi di Baby Bazar Schio siamo sempre vicini ai bisogni delle mamme e dei bambini.
Anche a queli dei papà.

Tag: articoli da spiaggia