Abbigliamento autunnale al Baby Bazar Schio!

Lunedì 04 Agosto 2014

Baby Bazar Schio, il negozio dell’usato dove puoi vendere tutto ciò che il tuo bambino non usa più, riapre lunedì 4 agosto alle ore 15,30 dopo una breve pausa estiva!

Eh già, il tempo vola, e noi non vogliamo perdere le occasioni: Baby Bazar Schio dà ufficialmente il via al ritiro dell’abbigliamento autunnale che tuo figlio non indosserà più!

Si, hai capito bene, nel suo armadio c’è un piccolo tesoro: col sistema del conto vendita, puoi guadagnare denaro contante a 15 giorni dalla vendita e scambiarlo con i nuovi arrivi presenti in negozio.

Grazie all’area My Baby Bazar potrai monitorare da casa l’esposizione e la vendita degli oggetti che lasci in negozio senza doverti preoccupare più di niente!

Ma vediamo insieme cosa selezionare:

-          Magliette a manica lunga

-          Pantaloni lunghi

-          Jeans

-          Giacche primo peso

-          K-way

-          Scarpe da ginnastica

-          Felpe e tute in cotone garzato

Se hai scoperto che a tuo figlio questi capi non entrano più, fai un altro piccolo passo: controlla le cuciture e le zip, verifica che non presentino buchi o macchie.

È già tutto lavato e stirato?

Beh, allora non devi fare altro che selezionare i 15 pezzi migliori, meno usati e possibilmente firmati, e recarti al tuo Baby Bazar ‘di fiducia’, in via Pietro Maraschin, 68 a Schio dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15,30 alle 18,00 (ricorda che lunedì mattina il negozio è chiuso!)

 Non dimenticare di portare con te anche i giocattoli e i libri…puliti e completi vanno a ruba!

Allora non perdere tempo, abbiamo 200 mq per esporre i capi più belli di tuo figlio e chissà, magari potresti anche trovare ciò che fa per lui!

Da Baby Bazar Schio anche i vestiti usati per bambino meritano una seconda possibilità!