Tutta la neve da Baby Bazar Schio!

Mercoledì 26 Novembre 2014

Era la mattina del 18 novembre quando al risveglio abbiamo visto le montagne innevate. Sì, proprio il nostro Monte Pasubio ricoperto di neve (bellissimo panorama)!

Come avevano previsto i metereologi la temperatura è scesa rapidamente e altrettanto velocemente abbiamo cominciato a pensare che forse, a breve, andremo a sciare. O almeno ci proveremo!

Da Baby Bazar Schio, il negozio dell'usato per il bambino a Vicenza, il ritiro dell'attrezzatura da neve è iniziato da ben un mese e la sua esposizione è in fermento: tanti articoli entrano ed escono ogni giorno!

Ma siamo forse "Tutti pazzi per la neve"?!

Da Baby Bazar Schio vendete le tute da sci che i vostri figli non usano più, corredate di doposcii, guanti e caschetti, e ricavate denaro contante dopo la vendita!

Questo semplice sistema si chiama contovendita e, grazie alla moderna tecnologia che Baby Bazar "sfrutta", monitorate da casa l'esposizione dei vostri articoli nell'area riservata My Baby Bazar.

E per non perdere le occasioni uniche, e magari proprio la tuta da neve che state cercando per i vostri bambini, seguite giornalmente la vetrina di Baby Bazar Schio!

Noi siamo pronti a tuffarci nella neve e voi? ^__^