Buon Natale dal Perù, con la beneficienza di Baby Bazar!

Mercoledì 24 Dicembre 2014

Baby Bazar Schio è il negozio dell'usato dedicato all'infanzia più grande nella provincia di Vicenza.

Tanti sono gli oggetti che Voi tutti portate in contovendita, molti capi di abbigliamento e calzature, giocattoli e attrezzature che possono servire ad altri bambini e che vengono riproposti al pubblico ad un prezzo piccolo.

L'esposizione da Baby Bazar è gratuita e dopo la vendita possiamo dividere il guadagno, 50% tra negozio e venditore.

Alla scadenza del mandato di vendita (90 giorni dopo il carico) gli articoli ancora in negozio devono essere smaltiti, per lasciare spazio ai nuovi arrivi e perchè probabilmente risultano ormai inadatti alla stagione.

Sapete tutti che fine fanno i vestiti, le scarpe, i giocattoli e i libri invenduti?

Baby Bazar li raccoglie in scatoloni e li manda a titolo di beneficenza in Perù tramite il servizio volantario di Operazione Mato Grosso.

E' proprio in collaborazione con l'Associazione Don Bosco di Faenza (RA) che possiamo assicurare ai bambini del Perù il necessario per crescere, in un luogo dove lo scambio e il baratto (vestiti per un sacco di patate e mais...) sono l'economia principale e quando purtroppo ciò non è possibile, si fa strada la mala vita.

Con immenso piacere, da Baby Bazar è arrivata una lettera, scritta dalla volontaria Nadia De Munari, che gestisce l'asilo di Chambara in Perù:

Ringrazia tutti noi per la generosità delle nostre donazioni, ci augura Buon Natale e ci manda in dono tre meravigiosi disegni dei bambini che segue!

Che dire, non possiamo che ringraziare noi della grande possibilità che abbiamo di fare del bene con ciò che a noi non serve più!

Grazie a Nadia, grazie a Rosanna (che ci ha recapitrato la lettera), grazie ad Idelma e Abramo (che vengono personalmente a ritare la beneficienza), grazie a tutti i Clienti di Baby Bazar e a tutti coloro che lavorano nell'ombra!

La lettera è indirizzata al negozio e a tutti Voi che lo frequentate e potrete prenderne visione presso la lavagna all'entrata.

BUON NATALE A TUTTI!