Inglese per bambini ogni giovedì

Lunedì 12 Gennaio 2015

corso inglese per bambini a baby bazar schio


Vuoi che i tuoi bimbi imparino l'inglese divertendosi?
Con Paola Cracco Costa, la nostra insegnante magica di inglese, da oggi è possibile.
Dopo il grande successo delle prime lezioni, tornano a Baby Bazar Schio, dal 15 gennaio, le magiche lezioni di inglese di Paola, ogni giovedì pomeriggio, per 10 fantastici pomeriggi di apprendimento.

Paola è una magic teacher del progetto Hocus&Lotus, un metodo innovativo e unico per far imparare le lingue ai nostri bimbi, divertendosi.

Ecco dunque tutte le informazioni per partecipare

Quando?
Il giovedì, dal 15 gennaio, nel pomeriggio, per 10 lezioni complessive. 

Dove?
Presso il nostro negozio, Baby Bazar Schio.

Quanto?
Solo 10 euro a lezione, per un totale di 100 euro per bambino, ma se hai la Baby Bazar Card (o la vieni a sottoscrivere in negozio), paghi solo 7 euro a lezione, per un totale di 70 euro, materiali compresi.

Piacerà a mio/a figlio/a?
Probabilmente sì, ma hai comunque la possibilità di provare gratuitamente ogni giovedì!
Le lezioni possono essere seguite, infatti, in qualsiasi momento.

Cosa impareranno i miei bimbi?
I bambini si confronteranno con l’inglese divertendosi. Impareranno a riconoscere le parole e i suoni e entreranno nel magico mondo delle lingue straniere e delle loro culture!

Come faccio ad aderire?
Telefonaci
allo 0445 524144 o scrivici un'email a schio@babybazar.it con l'intenzione di prendere parte alla lezione di prova e il nome e cognome del/della partecipante. Ti faremo compilare un semplice modulo, ritirabile in negozio, per l'iscrizione.

Paola e Baby Bazar Schio, il negozio dell'usato per i bimbi della provincia di Vicenza sono pronte ad accogliere tutti i vostri bimbi per una magica esperienza nel mondo delle lingue!

Vi aspettiamo... see you soon!!!