Baby Bazar Schio cerca passeggini: vendili con noi!

Lunedì 07 Settembre 2015

E viene il momento di mettere via il passeggino. Credimi lo rimpiangerai. Non perché corrano via o ti facciano disperare, semplicemente perché è segno inequivocabile che stanno crescendo.

Ti ricordi quanto ci hai messo a scegliere il trio, girando per negozi con il tuo pancione? Volevi il migliore, quello super-accessoriato, uno comodo per andare anche a fare un’escursione, quello pratico per la città, quello bello, comodo e resistente, ma che non costasse troppo. Insomma ognuno di noi cerca qualcosa di diverso e la scelta è stata dura, perché il trio è una spesa importante.

E ora? Facile. Vendilo con Baby Bazar Schio. Baby Bazar Schio sta cercando attrezzature usate per la prima infanzia e i trio usati sono sempre molto richiesti, quindi perché non guadagnare vendendo ciò che tu ormai non usi più?

Se non conosci il nostro sistema di conto vendita ecco come funziona:

  1. Lava e controlla il tuo trio usato, assicurati che sia completo di tutti i suo accessori. Baby Bazar Schio espone per la vendita attrezzature che siano sempre in buono stato e senza difetti, per assicurare uno scambio equo tra venditore e acquirente, un risparmio conveniente a chi compra, un guadagno adeguato a chi vende. Ricorda che migliori sono le condizioni del tuo trio usato più alto sarà il prezzo di vendita e quindi il tuo guadagno.
  2. Portalo a Baby Bazar Schio. Lo ricontrolleremo insieme e lo esporremo ad un prezzo concordato per 60 giorni. Passati i primi due mesi lo sconteremo per altri 30 giorni. Ma non preoccuparti, un trio in buono stato difficilmente resta invenduto a lungo.
  3. Insieme al mandato di vendita ti attiveremo una card nazionale Baby Bazar. Con questa card, valida in tutti i baby mercatini Baby Bazar, avrai numerosi vantaggi. Sarai sempre informata su sconti, occasioni ed eventi dei punti vendita a cui sei iscritta, ma soprattutto potrai accedere alla pagina MyBabyBazar, dove in ogni momento, dal tuo pc, potrai controllare la tua merce in esposizione e controllare quanto hai guadagnato.
  4. Hai cambiato idea? È in arrivo un altro bambino o tuo fratello sta per diventare papà? Niente paura, puoi ritirare il tuo trio usato in ogni momento, se non è stato prenotato o non è stata versata alcuna caparra.
  5. Il tuo trio è stato venduto? Bene! Torna in negozio dopo 15 giorni e potrai ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Come vedi vendere il trio usato che i tuoi bambini non utilizzano più è facile e sicuro. E tu hai sempre la situazione sotto controllo, perché noi siamo solo degli intermediari, il resto lo fate voi, con il vostro usato bimbo.