5 idee regalo (+1) per Natale per una neomamma.

Lunedì 07 Dicembre 2015

Tua sorella ha appena avuto una bella bimba e vuoi farle un regalo di Natale che la lasci senza parole, per una volta? Vieni a Baby Bazar Schio, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Vicenza. Ogni giorno abbiamo nuovi arrivi di articoli per l’infanzia, attrezzature, giocattoli, abbigliamento usati in perfetto stato.

Regalare usato per Natale? Certo, con Baby Bazar Schio non è certo un problema. Selezioniamo con cura quello che ci viene proposto in conto vendita affinchè sia in perfetto stato, funzionante e senza difetti. La qualità è il nostro punto di forza, senza se e senza ma.

Quello che vogliamo offrirti sono articoli sì usati, ma che hanno ancora molto da dare, che spesso sono ancora come nuovi e le cui caratteristiche qualitative siano superiori, ma al prezzo dell’usato. Inoltre il nostro obiettivo è quello di creare una rete di ‘scambio’, un punto di riferimento per le famiglie che hanno scelto di evitare gli sprechi e di utilizzare fino in fondo tutti quegli articoli che inevitabilmente vengono acquistati e utilizzati per tempi molto limitati e che poi rischiano di finire in discarica o a prendere polvere in cantina.

La community Baby Bazar ha messo in moto un circolo virtuoso di riciclo e riuso di oggetti per l’infanzia di qualità di cui puoi fare parte, per te, per tua sorella, per l’ambiente, per il futuro dei nostri figli. E quando puoi fare del regali di Natale sostenibili...

Ecco 5 idee regalo (più una) per una neomamma che puoi trovare a Baby Bazar Schio.

1. Bilancia pesa-neonato. Tua sorella è sempre stata un po’ ansiosa, ora lo è anche di più. "Avrà mangiato abbastanza? Starà crescendo bene?" Niente di più comodo di avere in caso la bilancia per rasserenarsi ogni volta che si presenta il dubbio. Spesso le bilance che trovi a Baby Bazar Schio sono perfette, utilizzate molto poco, a volte ancora nella loro scatola originale.

2. Fascia porta-bebè. Il baby-wearing è la tendenza, assolutamente sana e meravigliosa del momento. Si tratta di indossare letteralmente il proprio piccolo, una pratica in realtà antichissima ma che noi occidentali abbiamo perso nel corso dei secoli. Dona tranquillità e sicurezza al bimbo, rafforza il legame con la mamma, o con il papà, è molto pratico in ogni occasione e momento della giornata. E con tutte le cose che ha da fare questa neomamma ogni giorno è una soluzione davvero geniale.

3. Torta di pannolini. Fare una torta di pannolini, utilissima e mai fuori luogo, è molto più semplice di quanto si pensi e a Baby Bazar Schio puoi trovare tutto quello che ti serve per addobbarlo, dalla biancheria per il lettino, agli articoli per la puericultura (nuovi o da stock), body, tutine, peluches,… 

4. Piccole (o grandi) attrezzature. Le attrezzature non sono mai abbastanza. Dalla sdraietta al seggiolone (ti porti avanti), dalla palestrina al seggiolino auto, se vuoi buttarti sulle attrezzature usate chiedi a tua sorella cosa le manca e poi passa a Baby Bazar Schio.

5. Libri di puericultura. Anche quelli non devono mai mancare. Perché comunque sai che telefonerà al pediatra ad ogni starnuto della tua nipotina, ma prima potrà verificare sull’enciclopedia della puericultura se è davvero un raffreddore.

+1. Regalale un pò di tempo. Offrile il tuo tempo. Falla dormire, prenotale un massaggio mentre tu tieni la piccola, cucina per lei, stira e pulisci la casa per lei. perchè il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e regalarne un pò è il dono più grande, soprattutto ad una mamma sull'orlo di una crisi di nervi.

Vuoi qualche altra idea brillante? Passa in negozio e fatti ispirare. Siamo certi che troverai un regalo di Natale perfetto per due neogenitori. Se invece non sapri che pesci pigliare regala una card del valore che vuoi, un buono per acquistare ciò che vuole. Vieni a scoprire come funziona.