Bici e seggiolini bici: portali a Baby Bazar Schio

Lunedì 07 Marzo 2016

bici e seggiolini bici usati

Torna la voglia di pedalare? Vuoi riprendere le uscite con i tuoi bambini in bicicletta? Con la bella stagione vuoi portarli a scuola o all’asilo su due ruote? Allora è tempo di guardare in rimessa se è tutto ok. Ma nel frattempo i tuoi bambini sono cresciuti e tu ti ritrovi con qualche bici e qualche seggiolino di troppo.

Niente paura, Baby Bazar Schio sta ritirando in conto vendita le bici usate per bambini e i seggiolini bici che a te non servono più. Sai già come funziona il conto vendita? Allora sai che devi solo pulire la bici troppo piccola per il tuo bambino, verificare che sia tutto a posto, pulire il seggiolino e poi puoi portare tutto nel baby mercatino della provincia di Vicenza.

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Schio?

Bici senza pedali usate, sono richiestissime, mountain bike bimbo, cross-bike, accessori (il caschetto è fondamentale e protegge il tuo bambino, non dimenticarlo mai) e seggiolini bici per tutte le età. Con la bella stagione sono sempre di più le richieste che arrivano in negozio, soprattutto di biciclette per i più piccoli.

Biciclette per bambini usate

Come deve essere il seggiolino bici usato?

Una parola in più la vogliamo spendere per i seggiolini bici, che devono avere determinate caratteristiche: la sicurezza prima di tutto, ovviamente. Per questo ritiriamo solamente seggiolini bici usati che siano in condizioni perfette e omologati secondo il codice della strada. Ecco qualche consiglio:

  • Il seggiolino anteriore (C15, per il trasporto di bimbi dai 9 ai 15 kg) devono poter essere agganciati al telaio della bicicletta e non al manubrio.
  • Il seggiolino posteriore deve riportare la sigla A15, per bimbi tra i 9 e i 15 kg , o A22, per bimbi dai 9 ai 22 kg. Sul seggiolino posteriore il bambino può essere trasportato fino agli 8 anni.
  • Devono essere dotati di bretelle e cinture di contenimento
  • Devono avere strutture di protezione per i piedi e le gambe del bambino e braccioli
  • Devono avere lo schienale rigido sufficientemente alto.

I tuoi bimbi sono cresciuti? Vuoi vendere le loro bici usate ormai troppo piccole o il seggiolino non ti serve più? Porta tutto a Baby Bazar Schio, non perdere altro tempo. Ti aspettiamo!