Articoli da spiaggia: vendili con Baby Bazar

Sabato 07 Maggio 2016

articoli per il mare usati

È arrivato maggio. Poco più di un mese e le scuole elementari chiuderanno, poi a fine giugno le materne. Insomma, è tempo di prepararsi per e vacanze. Tutto pronto per il mare? Se ancora non hai controllato fallo ora. Sai perché? Perché questo è il momento perfetto per vendere con Baby Bazar Schio gli articoli per la spiaggia che a te non servono più.

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Schio?

giochi da spiaggia usati

È chiaro, poche cose some gli articoli da spiaggia sono sfruttati così poco eppure fanno tanto la gioia dei piccoli. Li usi quelle poche settimane all’anno che vai al mare, forse qualche volta usi i giochi per a sabbia nei parchi cittadini, ma poi? Per questo motivo sono tra gli articoli più ricercati in questo periodi e quelli più intelligenti da vendere prima del periodo clou delle vacanze.

Ecco cosa stiamo cercando in particolare per il nostro conto vendita:

  • Giochi per la sabbia. Secchielli, palette, rastrelli, setacci,…insomma sai perfettamente di cosa stiamo parlando.
  • Gonfiabili. Piscinette gonfiabili in particolare per i più piccoli, per fargli godere del gioco in acqua anche quando il mare è troppo freddo o troppo agitato
  • Giochi da spiaggia. Racchette, palloni gonfiabili, bocce, birilli, biglie e chi più ne ha più ne metta.
  • Accessori e attrezzature da viaggio. Per passare una giornata piacevole e piacevolmente attrezzata non possono mancare passeggini ultraleggeri, thermos per il latte, borse frigo per merende varie, tendina per riparare i piccoli dal sole,… che altro ti viene in mente?
  • Abbigliamento mare e accessori. Costumi, canotte, abbigliamento protettivo, cappellini, occhiali da sole, sandali per entrare in acqua, occhialini, maschera con boccaglio,…

Mi sembra di vedervi, poveri genitori, carichi come sherpa, affrontare il percorso verso l’ambita spiaggia per stramazzare qualche minuto al sole, prima di sentire di nuovo il richiamo: ‘Papà, vieni a fare un castello di sabbia?’ (perchè diciamocelo, i papà sono i migliori in questo)

Se non l’hai ancora fatto, fai un piccolo inventario dei tuoi articoli da spiaggia e porta a Baby Bazar Schio quelli che i tuoi figli non usano più, ma sono ancora in perfetto stato. Questo è il momento giusto.