Baby Bazar Schio va in vacanza!

Martedì 07 Giugno 2016

negozio dell'usato per bambini Schio

Baby Bazar Schio va in vacanza! Il negozio chiude dal 12 al 26 giugno compresi. Dopo un anno di duro lavoro, ma anche di belle soddisfazioni e belle persone conosciute, sentiamo il bisogno di ricaricare le pile, per tornare poi a fine mese più attivi di prima.

Ricorda di ritirare i tuoi oggetti in scadenza!

Vai su MyBabyBazar e verifica quali sono gli oggetti che hai portato a Baby Bazar Schio che sono rimasti invenduti e che scadranno nel periodo di ferie. Vieni in negozio a ritirarli prima del 12 giugno.

Come ben sai infatti gli oggetti scaduti vengono devoluti in beneficenza. Quindi tutto ciò che al nostro ritorno sarà scaduto e non sarà stato ritirato verrà consegnato alle associazioni che collaborano con noi. Puoi anche decidere di lasciare che questi oggetti vadano a chi ne ha davvero bisogno. È una tua scelta. Noi siamo qui, disponibili a darti ogni risposta e spiegarti come funziona la beneficenza a Baby Bazar.

E al nostro ritorno? Abbigliamento autunnale e usato scuola

abbigliamento usato bimbi autunno 

Al nostro ritorno inizieremo il ritiro dell’abbigliamento autunnale leggero e dell’usato scuola.

Tu intanto prepara, lava e controlla l’usato scuola che stai sicuramente mettendo via in questi giorni dopo la fine della scuola. Ce lo porterai a fine giugno. Zaini, cartelle, astucci, grembiulini, pantofole e ciabatte e tutto ciò che ti viene in mente per la scuola che il tuo bimbo non usa più. Anche cancelleria se è ancora nuova e non ha fatto in tempo ad utilizzarla.

Ma soprattutto inizieremo il ritiro dell’abbigliamento leggero autunnale usato, comodo anche nelle fresche serate di fine estate, e abiti da cerimonia usati, per gli eventi di inizio autunno. Siamo sicuri che hai già i capi autunnali che non vanno più bene al tuo bambino pronti. Li avevi già preparati per Baby Bazar vero? Ecco, è quasi arrivato il momento.

Allora ricorda di controllare sul tuo MyBabyBazar i tuoi oggetti in scadenza e poi passa a trovarci questa settimana. Hai ancora qualche giorno, poi Baby Bazar Schio chiuderà per ferie, dal 12 al 26 giugno. Buona estate!