Estate? Fai spazio tra le cose del tuo bimbo

Giovedì 07 Luglio 2016

Nessun papà può sfuggire al suo destino. Durante le sue ferie dovrà mettere mano alla cantina. La cantina è il classico posto lontano dagli occhi e lontano dal cuore. Durante l’anno ci metti dentro un po’ di tutto, tutto quello che non sta in casa, soprattutto quando hai dei bambini piccoli che stano crescendo e che mano a mano smettono di usare le più varie attrezzature.

Come far fruttare le tue ferie con Baby Bazar

Ma poi la cantina non è mica una piazza, lo spazio finisce e tu devi fare un po’ di ordine. Come far fruttare allora le tue ferie e avere una soddisfazione in più, oltre allo spazio libero in cantina e all’aria rilassata della moglie che te lo stava chiedendo da mesi?

Vendi gli articoli per l’infanzia che i tuoi bambini non usano più. Lettino, seggiolone, culla, vaschetta, trio, giochi usati…quante sono le cose che hai lì nascoste, ben conservate e praticamente come nuove e di un certo valore! Se sai che non le userai più l’ideale è permettere ad altri di riutilizzarle, avendone anche un certo guadagno. Sai come funziona il conto vendita di Baby Bazar Schio? 

Quando portare il tuo usato bimbo a Baby Bazar Schio

vendere usato bimbo Vicenza

A Baby Bazar Schio puoi vendere tutto quello che a te e ai tuoi figli non serve più, dall’abbigliamento alle attrezzature, dai giochi agli articoli per la puericultura. Ricorda che ritiriamo la merce lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 16 alle 18 e visioniamo fino ad un massimo di 15 articoli a persona. Per questo è importante che selezioni con cura ciò che vuoi vendere a casa. Mercoledì e sabato lavoriamo su appuntamento.

Se devi portarci attrezzature ingombranti chiamaci prima, in questo modo potremo organizzare gli spazi in negozio per esporre al meglio e valorizzare quello che stai offrendo.

La cantina è più libera, tu sei in ferie, allora buona estate!