Baby Bazar Schio aperto per ferie. Ti aspettiamo!

Domenica 07 Agosto 2016

materiale scolastico usato schio

Agosto e la città è vuota, i negozi chiusi per ferie. Ma Baby Bazar Schio è una certezza. Noi ci siamo, siamo aperti dal lunedì al sabato mattina, pronti per lo shopping di fine estate e per ritirare tutto quello che il tuo bimbo non usa più.

Usato bimbo: cosa stiamo ritirando in questo periodo?

Agosto è un mese speciale. Ci sono le ultime vacanze, il caldo non è più così opprimente e le serate si fanno più fresche, si inizia però anche a pensare al rientro a scuola. Ecco allora cosa stanno cercando le mamme di Baby Bazar e cosa tu potresti portarci in conto vendita:

  • Materiale scolastico usato
  • Abbigliamento autunnale leggero (felpe, giubbini leggeri, leggins e pantaloni in cotone e jeans lunghi,…)
  • Scarpe chiuse, da ginnastica, ballerine e scarponcini
  • Giocattoli usati
  • Articoli di puericultura
  • Attrezzature usate (passeggini leggeri, trio, carrozzine, seggioloni, lettini,…)

Materiale scolastico usato: questo è il momento perfetto

usato scuola Vicenza

Ora le mamme iniziano a pensare al materiale scolastico, chi con la solita lunghissima lista, chi invece parte da zero. Ci sono articoli per la scuola che sono ricercatissimi nel nostro baby mercatino della provincia di Vicenza.

Ad esempio gli zaini scuola usati. Uno zaino scuola di buona qualità o una cartella resistente, possono essere piuttosto costosi. Ma quando hai la certezza che il tuo Baby Bazar di fiducia seleziona con attenzione solo gli zaini scuola usati in perfette condizioni, assicurandoti un prodotto che duri nel tempo, perché non approfittarne?

Per questo, se il tuo bimbo non usa più lo zaino dell’anno scorso e hai deciso di venderlo, ti chiediamo di controllarlo con cura e lavarlo. Offriremo insieme un prodotto di qualità, per la piena soddisfazione di entrambi.

Portaci l’usato scuola che non ti serve più. Ritiriamo zaini e cartelle usate, astucci, cancelleria (solo se nuova e mai utilizzata, abbigliamento scolastico (grembiulini, tute, scarpe da ginnastica,…), zainetti e borse per la scuola materna. Approfittane ora, ti aspettiamo in negozio!