Le scarpe per bambini...racconti di mamme!

Domenica 21 Agosto 2016

 

 

Baby Bazar Schio sostiene lo shopping compulsivo di scarpe per bambini!

Perchè poi, diciamocelo, noi mamme abbiamo una grande passione per le scarpe!

Arriva un bebè e inevitabilmente il nostro focus si sposta dai tacchi a spillo, tanto ambiti a 20 anni e che avremmo calzato anche con la tuta da ginnastica, alle scarpe flat, decisamente più comode per rincorrere i nostri bimbi.

E, stranamente ci accontentiamo di uno o al massimo due paia di sneakers...ma allora dove sfocia la voglia irrefrenabile di acquistare scarpe?


Eh, non è difficile immaginare la risposta...avete dato un'occhiata alla scarpiera dei vostri figli?

Attualmente è la nostra massima espressione di Shoes Addiction!

Sicuramente ci saranno almeno quattro paia di scarpe per numero, di tutti i colori e per ogni occasione! E, notare bene, conservate tutte con cura e in ordine di utilizzo (dal numero 18, in memoria dei suoi primi passetti, ad oggi).


Ecco la difficoltà di farci stare il prossimo paio...per risolverla abbiamo due possibilità:


  1. stoppare gli acquisti a fronte di due piedini in continua crescita

  2. decluttering, nonché eliminare ciò che non serve più, liberare spazio e dare aria nuova a casa


Beh, la seconda opzione sembrerebbe la più interessante e qui entra in scena Baby Bazar Schio, che vi da la possibilità di lasciare in conto-vendita le scarpe meno usate, pulite e ben conservate e, a fronte di un servizio gratuito e organizzato, potrete anche guadagnare denaro contante e...perchè no, rispenderlo per le prossime calzature indispensabili!


Per avere maggiori informazioni riguardo alle modalità di consegna “oggetti inutilizzati” cliccate qui e vi aspettiamo presto nel negozio secondamano per i vostri bimbi!