Inizia il ritiro dell'abbigliamento autunnale bimbo

Mercoledì 07 Settembre 2016

abbigliamento usato bimbo autunno

Così anche quest’anno è arrivato il momento di portare l’abbigliamento autunnale usato che non va più bene ai tuoi figli a Baby Bazar Schio, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Vicenza.

Abbigliamento autunnale bimbi: cosa stiamo ritirando ora?

Primi temporali, prime serate fresche, temperature più miti e scuola che si avvicina. Ecco cosa cercano le mamme di Baby Bazar Schio:

  • Felpe e cardigan
  • Maglia a manica lunga
  • Pantaloni di cotone e jeans
  • Leggings
  • Giacche di mezza stagione e gilet imbottiti
  • Scarpe in pelle, scarpe da ginnastica per la scuola, ballerine e stivaletti da pioggia. 

Il metodo più efficace per preparare gli abiti usati da portare in vendita

abbigliamento bimba autunno

Se non è tutto a portata di mano armati di pazienza e cerca i capi autunnali dei bambini che potresti vendere. Ricorda che a Baby Bazar Schio ritiriamo solamente capi in perfetto stato, lavati e stirati. Quello che ti chiediamo di fare è solamente di selezionare anche a casa i capi giusti per la vendita.

Al resto pensiamo noi. Sai come funziona il conto vendita di Baby Bazar Schio? Esporremo gratuitamente l'abbigliamento usato del tuo bimbo per 60 giorni e tu potrai avere sempre la situazione sotto controllo, nell'areaa riservata MyBabyBazar.

Vuoi saperne di più? Porta a Baby Bazar Schio l’abbigliamento autunnale usato che non va più al tuo bambino. Ti aspettiamo!