Usato neve: vendi abbigliamento e accessori

Mercoledì 07 Novembre 2018

usato neve bimbo

Stai pensando di iscrivere il tuo bambino al corso di sci? L'inverno è in arrivo e a breve ci si potrà godere qualche bella domenica sulla neve o, meglio ancora, una settimana bianca all'insegna dello sport e del relax in montagna. Meglio cominciare in anticipo a controllare l'occorrente per i  bimbi: e se qualcosa non va più bene? No problem. Lo vendi a Baby Bazar Schio! 

Libera spazio nell’armadio e in garage

A Baby Bazar Schio, il negozio dell'usato per bambini della provincia di Vicenza, stiamo ritirando l’abbigliamento e le piccole attrezzature per la neve usate che ai tuoi figli non servono più. Vuoi portarcele in conto vendita?

Ecco qui una lista degli articoli che stiamo cercando:

  • Tute da sci
  • Abbigliamento termico
  • Accessori (guanti, berretti, maschere, occhiali, racchette,…)
  • Scarponcini da neve
  • Slittini, bob e simili
  • Sacchi termici per il passeggino 

neve bimbi

Tu hai qualcosa che non ti serve ma che è ancora come nuovo? Vendilo. Con il sistema Baby Bazar puoi esporre i tuoi articoli per la neve in un vero e proprio negozio, pulito, ordinato e accogliente.

Farai spazio nel guardaroba dei bambini e darai una seconda vita ad articoli che, come ben sai, vengono utilizzati solo per un periodo di tempo molto limitato e sono quindi ancora come nuovi.

Questo è il periodo perfetto per proporre l'usato neve dei bimbi ad altri genitori che, come te, stanno cercando articoli di prima scelta ad un prezzo conveniente.