Costumi di Carnevale usati e 3 idee eco
Mamma, pronta a Carnevale? O hai controllato i costumi e ti sei accorta che hai solo i costumi di carnevale di quando erano neonati? Niente paura. A Baby Bazar Schio abbiamo iniziato il ritiro degli articoli usati per il Carnevale. Ecco cosa puoi fare…
Costumi di Carnevale usati: come venderli con Baby Bazar
Ricordi quando abbiamo parlato del sistema di conto vendita di Baby Bazar? Recupera e lava i costumi di Carnevale dei tuoi bambini, controllali bene e seleziona solo quelli ancora in perfetto stato. Probabilmente lo sono quasi tutti, perché li avrai utilizzati così poco che sono come nuovi, vero?
Perfetto. E gli accessori? Sono riutilizzabili? Ecco cosa stiamo ritirando in questo momento nel tuo negozio dell’usato per bambini della provincia di Vicenza:
- Costumi di Carnevale usati per bambini e neonati
- Accessori (maschere, cappelli, parrucche,…)
- Articoli per le feste (coriandoli, stelle filanti, palloncini)
- Trucchi solo se mai usati e ancora nuovi
Ci sono altre cose che potresti portarci?
Idee per un Carnevale eco con i tuoi bambini
Vendere e dare una seconda vita a costumi e accessori di carnevale ancora in ottime condizioni è un ottimo modo per rendere più eco il Carnevale. Ma puoi fare di più. Ecco 3 idee
1. Realizza tu i costumi di Carnevale dei bimbi. Non serve che siano pezzi di sartoria, ma basta che siano divertenti e colorati. Puoi cercare in rete centinaia di idee facili da realizzare e a basso costo, con stoffa, carta o idee di riciclo creativo
2. Realizza con i bambini le decorazioni per le feste che organizzerete. Risparmierete soldi e passerete del tempo insieme imparando a riciclare oggetti che altrimetni avreste gettato via.
3. I coriandoli? Perché spendere un’esagerazione se puoi farteli in casa? È semplicissimo. Recupera tutte le riviste e i giornali che non tiservono più. distribuisci bucatrici e forbici e poi iniziate l’opera. Basterà poco tempo per ricavare un grande sacchetto pieno di coriandoli fai da te.
E buon divertimento!