Cambio degli armadi a febbraio? Non è troppo presto!

Martedì 07 Febbraio 2017

abbigliamento usato per la primavera bimbo

Mamma lo so che pensi sia presto per il cambio degli armadi, ma ti voglio dare un ottimo motivo per cominciare fin da ora. Si è vero le temperature ancora sono rigide, di solito si inizia ad alleggerirsi tra qualche settimana. Però sono iniziati i saldi e, come hai visto, accanto ai saldi ci sono già le nuove collezioni per la mezza stagione.

Perché iniziare ora a vendere l’abbigliamento primaverile usato dei bimbi

Noi di Baby Bazar Schio, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Vicenza, vogliamo farci trovare pronti e abbiamo iniziato a ritirare l’ abbigliamento usato primaverile.

Vendere abbigliamento usato per bambini è molto facile con il sistema Baby Bazar e questo è il momento giusto per farlo. Portando ora in conto vendita i capi primaverili pesanti che non vanno più bene ai tuoi bambini potrai esporli in negozio per 60 giorni, il periodo perfetto per i primi acquisti della nuova stagione. In più libererai spazio nel guardaroba dei ragazzi e il tuo cambio degli armadi a marzo sarà decisamente più agevole e meno confuso.

abbigliamento usato primavera bambini

E quando è il momento per il vero e proprio cambio degli armadi?

Siccome sappiamo quanto sia gravoso per ogni mamma il cambio di stagione vogliamo darti qualche consiglio per gestirlo al meglio.

Liberandoti ora dei capi che non ti servono più quando sarà il momento avrai meno lavoro da fare e avrai già chiaro in mente cosa ti servirà. Ti basterà spostare i capi primaverili rimasti nel guardaroba dei bambini e potrai dedicarti a selezionare quelli autunnali e invernali, separare quelli che nel tempo sono diventati piccoli e prepararli per quando sarà il momento di portarli a Baby Bazar in agosto e settembre.

Ecco 3 consigli da tenere sempre presenti quando verso marzo inizierai la missione riordino

1. Sistema sempre con razionalità il loro armadio. Razionalità a portata di bimbo ovviamente. Metti a portata di mano (loro) i vestiti di tutti i giorni, in modo che possano arrangiarsi nella scelta senza creare caos. È importante che inizino presto a scegliere cosa mettersi per uscire, gli darà modo di sviluppare indipendenza e una personalità ben definita. Sì, a volte gli abbinamenti saranno…discutibili. Ma non fa niente.

2. Disponi gli accessori in modo che possano recuperarli facilmente. Soprattutto le bimbe hanno una gran quantità di accessori. Acquista delle scatole di diversa grandezza dove riporre cinture, cappellini, sciarpe, cerchietti,… scrivi su un’etichetta cosa contiene la scatola o fai dei disegni.

3. Che fare con i vestiti usati che non vanno più bene? Controllali con cura. Lava e stira quelli che non hanno difetti e poi porta l’abbigliamento usato primaverile del tuo bimbo a Baby Bazar Schio in conto vendita. Ricorda che migliori sono le condizioni del tuo usato, più facile e veloce sarà la vendita. E l’abbigliamento usato autunnale e invernale? Riponilo con cura in una scatola. Al prossimo cambio di stagione avrai la possibilità di portare in vendita anche quello.