Vendi gli abiti da cerimonia dei bimbi

Venerdì 07 Aprile 2017

vendere abiti da cerimonia usati per bambini

A Baby Bazar Schio è arrivato il momento di prepararsi per le grandi occasioni. Stiamo ritirando gli abiti da cerimonia per bambini. Ricordi l’abitino che hai comprato la scorsa primavera per il matrimonio dei tuoi migliori amici? Quest’anno è troppo piccolo, vero?

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Schio?

Non c'è niente di più tenero di un bimbo agghindato per le feste. Sono così carini e, dopo una certa età ci tengono anche, che un matrimonio, un battesimo, una comunione, sono l'occasione per sfoggiare qualche bell'abitino di classe o un completo da vero ometto. Ma poi? Già lo sai, il prossimo anno non li metterà più e tu non avrai potuto sfruttarli davvero.

Quindi che fare? Riutilizza questi abiti vendendoli a Baby Bazar Schio, il negozio dell'usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Vicenza. Sono perfetti, spesso sono firmati, sono sempre di alta qualità, sono capi fatti apposta per passare da un bimbo all'altro, evitando spese inutili e sprechi.

abiti da cerimonia usati per bambini

Scarpe per le grandi occasioni anche per i più piccoli

E le scarpe? Vale lo stesso discorso. È vero che la scarpa è un accessorio delicato, importante per la salute e la postura dei bambini in crescita, ma in questo caso si tratta di scarpe utilizzate davvero pochissime volte, praticamente come nuove.

Come tutte le scarpe usate bimbo che ritiriamo a Baby Bazar, devono essere scarpe perfette e non deformate dall’uso e dalla forma del piede del tuo bambino, consapevoli della loro importanza, ma trattandosi di scarpe usate indossate si è no un paio di volte questo problema è praticamente inesistente.

Non mettere in uno scatolone l'abbigliamento e gli accessori da cerimonia dei tuoi bambini. Dagli una seconda vita e vendili con il sistema Baby Bazar Schio. Questo è il momento giusto, affrettati, noi ti aspettiamo in negozio.