Conosci Baby Bazar Schio?

Lunedì 08 Maggio 2017

mamma bimbi

Conosci Baby Bazar Schio? È il tuo negozio di fiducia dove puoi acquistare attrezzature, giochi ed abbigliamento usati per bimbi. Noi crediamo fermamente nel valore del riutilizzo, specialmente quando si tratta di oggetti per bambini, i quali sono stati usati veramente per poco tempo.

Perché acquistare con Baby Bazar

shopping

A Baby Bazar Schio ci teniamo che l’usato sia garanzia di qualità. Selezioniamo e ritiriamo esclusivamente merce controllata e a norma, in perfetto stato, completa e non danneggiata. Il nostro personale è competente ed attento affinché gli oggetti esposti in negozio siano sempre nelle condizioni ottimali e funzionali.

Con Baby Bazar non solo puoi passare in negozio per dare un’occhiata a ciò che è esposto, ma puoi farlo anche da casa attraverso la nostra vetrina online, sulla quale puoi controllare tutti gli articoli presenti nel nostro punto vendita. Troverai una vasta scelta di abiti ed accessori con il giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Quando noti qualcosa che ti piace e che ti interessa, puoi prenotarlo oppure acquistarlo. E, se decidi ti effettuare una prenotazione, riceverai subito una mail di conferma con le spiegazioni per il pagamento.

Da noi è tutto molto semplice, infatti siamo proiettati all’efficienza e alla soddisfazione dei nostri clienti.

Ricorda i nostri orari di apertura: 
Lunedì dalle 15.30 alle 19.00 - da Martedì a Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Dunque cosa aspetti? Vieni a conoscere il mondo dell’usato, si tratta di una scelta utile, ecologica ed intelligente!