Articoli per le vacanze: cosa non usi più?

Mercoledì 07 Giugno 2017

piscina gonfiabile

Ultimi giorni di scuola: evviva! I tuoi bambini e anche tu siete già proiettati col pensiero alle meritate vacanze! Relax, riposo, e soprattutto tanti giochi, attività e divertimento! Avete già progettato la vostra estate? Allora è arrivato il momento di mettere le mani in garage e recuperare tutto ciò che avevate messo in stand by l’anno passato, facendo una cernita di ciò che userete anche quest’anno e ciò che non vi serve più.

Che fare con gli articoli per le vacanze che non userai?

scarponi bimbo

I bambini crescono velocemente e capita che da un anno all’altro, abbiano perso entusiasmo per certi giochi, e alcuni accessori non gli vadano più bene. Probabilmente sono stati usati poco, magari solo per una stagione e per una vacanza, quindi è davvero un peccato pensare di metterli definitivamente da parte.

La soluzione che fa per te, allora, è Baby Bazar! Lo sai che ad altre mamme e bambini potrebbero interessare gli oggetti per l’estate che i tuoi bimbi non usano? Allora che aspetti? Portali in conto vendita nel nostro negozio.

Ecco che cosa stiamo ritirando:
- Accessori per il mare e per la piscina: teli da spiaggia, occhialini d’acqua, braccioli, ciabattine, gonfiabili e così via.
- Piscine gonfiabili di varie misure
- Accessori per la montagna: zainetti, cappellini per il sole, kway, scarponcini e così via.

Ricorda che tutto ciò che ci porterai dovrà essere in ottimo stato, riutilizzabile e pulito.

Perché vendere l’usato del tuo bimbo insieme a noi?

- Perché troverai a tua disposizione uno staff accogliente e professionale che valuterà i tuoi articoli per le vacanze, esponendoli in negozio e dandogli visibilità anche sulla vetrina online.
- Perché saremo noi ad occuparci di tutte le operazioni di vendita senza che tu debba preoccuparti di nulla, offrendoti la possibilità di essere aggiornato sullo stato delle tue vendite semplicemente con il tuo pc e da casa, con My Baby Bazar.
- Perché darai una seconda vita ai tuoi oggetti e il 50% per cento del guadagno sarà tuo.

Cosa ne pensi?

Baby Bazar Schio ti ricorda che siamo aperti tutta l’estate e augura a te e alla tua famiglia una splendida estate all’insegna del sole, del relax e del divertimento!