Per Natale, passa ad altri i giochi e gli abiti da festa

Martedì 07 Novembre 2017

natale bimbi

Quanto è amato il Natale dai bambini? Moltissimo, e lo stesso vale per noi di Baby Bazar Schio! Quell’atmosfera magica, familiare, unica sta per invadere non solo le case e le strade della città, ma anche il nostro negozio, sì perché stiamo preparando il nostro reparto dedicato a ciò che può essere utile ai bimbi durante le festività.

E tu, che cosa ci vuoi portare?

Lo sai che molte mamme e papà, nonni e zii si rivolgono al nostro punto vendita per trovare doni di Natale per i loro bimbi e graziosi abiti per questa festa? Certo, perché sanno che troveranno soltanto articoli selezionati, second hand di prima scelta, di marca e tenuto benissimo.

Se anche tu pensi di avere giocattoli usati e abiti adatti al Natale con queste caratteristiche e vuoi rimetterli in circolo, allora questo è il momento opportuno per farlo: non perdere questa occasione!

I bambini crescono in fretta, e quel bel vestitino rosso che avevi acquistato a tua figlia per lo scorso Natale le è già scappato… risultato? Indossato una volta o due, giace fermo nell’armadio nonostante sia praticamente nuovo e bellissimo. Che cosa ne dici  di farlo indossare da qualche altra bambina, quest’anno? A farlo ti aiuteremo noi, a te basterà lavarlo e stirarlo ed affidarlo al nostro personale.

bimba natale

E i giocattoli?

In casa sono sempre più numerosi, e sai che al 25 Dicembre andranno ad aumentare ancora una volta. Bene, allora prenditi per tempo e comincia a fare un po’ di decluttering nella cameretta di tuo figlio mettendo da parte tutti quelli che, vuoi perché sono cambiate le sue passioni, vuoi perché è cresciuto, si trova a non utilizzare più.

Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo soltanto oggetti sicuri e in ottimo stato, quindi elimina i giocattoli rotti e rovinati, invece prepara per la vendita quelli ancora perfetti e fatti di materiali resistenti. Lego, Barbie, Action Figures, giochi da tavolo recenti avranno grande successo nel nostro negozio.

Allora dai un’occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita e portaci i giocattoli e gli abiti da cerimonia usati dei tuoi bimbi!