Vuoi vendere le attrezzature del tuo bebè?

Martedì 07 Agosto 2018

attrezzature usate

Le attrezzature per bambini: utilissime, alcune fondamentali e anche… costose! Tu hai scelto il meglio per garantire comodità e sicurezza a tuo figlio, e tranquillità a te, ed ora che lui è cresciuto non sai che fare di questi oggetti, che sono anche ingombranti.

In effetti chiuderle in garage o in soffitta non è una grande idea, o forse non la migliore. Certamente non puoi accumulare tutte le attrezzature del tuo bambino, perché lasciarle ad impolverare, poi?

3 ottime ragione per scegliere il riuso

1. Si tratta di oggetti di qualità, di marca, con strutture solide e praticamente indistruttibili, pensate per durare anni. Però vengono dismesse in fretta, dato che i bimbi crescono alla velocità della luce. Forse, allora, meritano una seconda opportunità di svolgere la loro funzione.

2. Passando ad altri le tue attrezzature usate, non solo guadagni spazio in casa e hai un piccolo guadagno, ma permetti ad altri genitori di acquistare articoli funzionali a prezzi convenienti.

3. Rimettere in circolo il tuo usato bimbo si inserisce all’interno delle pratiche sostenibili ed ecologiche. Così facendo eviti l’inutile spreco di articoli ancora perfetti e limiti la produzione del nuovo.

Come vedi, molti sono i motivi per vendere le tue attrezzature usate.

Vendere le attrezzature a Baby Bazar

culla usata

Noi di Baby Bazar teniamo molto alla qualità di ciò che vendiamo. Vogliamo, quindi, assicurare ai nostri clienti usato di prima scelta e senza difetti, insomma davvero sicuro. Quindi ti invitiamo a:

- Controllare il buon funzionamento delle tue attrezzature: assicurati che le cinture non siano difettate o rotte, che i tessuti non siano strappati, che le strutture siano ancora buone, che le ruote siano in ottimo stato...

- Consegnarci gli articoli puliti e in ordine, completi degli accessori di cui erano dotati nel momento che li hai acquistati.

Trio, passeggini leggeri, seggiolini per auto, lettini, fasciatoi, box, seggioloni pappa… che cosa vuoi vendere con Baby Bazar? Noi ti aspettiamo a Schio, in provincia di Vicenza, in Via Pietro Maraschin, 68.