Abiti primaverili pesanti: cosa non serve più?

Domenica 07 Gennaio 2018

abbigliamento usato bimbo

Ti sembra presto per pensare al cambio dell’armadio? In effetti, trovandoci nel pieno dell’inverno, non viene spontaneo pensare già all’abbigliamento primaverile. Però, se ci fai caso, in tutti i negozi quello invernale è in saldo e, accanto ad esso, cominci a trovare i capi un po’ meno pesanti. A Baby Bazar facciamo lo stesso: vuoi vendere l’usato del tuo bimbo o della tua bimba?

Comincia subito a selezionare ciò che non servirà nei prossimi mesi

Questo è il momento giusto per cominciare a mettere le mani nel guardaroba di tuo figlio per verificare quali abiti primaverili pesanti sono ancora della sua taglia e quali invece non indosserà più. Se ti prendi in anticipo riducendo il numero dei suoi abiti, ti ritroverai sicuramente avvantaggiata nel momento del cambio dell’armadio di marzo. Provare per credere!

Che fare con quel piumino senza maniche che è diventato corto? Con quel vestito in cotone che non si chiude più? Con quel pantalone così carino che arriva sopra alle caviglie? Se hai abbigliamento bimbo  in perfetto stato che merita di essere ancora indossato e a casa tua questo non può succedere, dagli una seconda opportunità: vendilo nel nostro negozio!

Quante sono le mamme che scelgono di acquistare capi usati per i loro bambini? Sempre di più! E sai perché?

  • Perché a Baby Bazar sanno di poter trovare capi di qualità e di marca a prezzi convenienti.
  • Perché sanno che i vestiti dei bambini vengono sfruttati per poco tempo, loro crescono alla velocità della luce.
  • Perché scelgono uno stile di vita etico e sostenibile.

Come vendere il tuo abbigliamento usato bimbo

abbigliamento bimbo

  1. Prepara per essere venduti i capi ancora perfetti, alla moda, recenti del tuo bimbo o della tua bimba; lavali e stirali. Portali nel nostro punto vendita in via Pietro Maraschin, 68, a Schio. Ecco i nostri giorni ed orari di apertura:
    - Lunedì dalle 15.30 alle 19.00
    - Da martedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00
    - Il mercoledì e il sabato ritiriamo solo su appuntamento, quindi, se vuoi fissarne uno, contattaci allo 0445 524144 o via mail a
    schio@babybazar.it.
  2. Il nostro staff accogliente ed esperto selezionerà i tuoi articoli, li valuterà e li esporrà gratuitamente per 60 giorni sia nel nostro punto vendita che sulla vetrina online del nostro sito. 
  3. Come farai a sapere se e quando i tuoi articoli sono stati venduti? Con un semplice click, ovvero collegandoti all’area riservata My Baby Bazar, dalla quale potrai tenere costantemente monitorato lo stato delle tue giacenze.
  4. Infine passerai a ritirare i tuoi ricavi, cioè il 50% del prezzo stabilito.

Noi ti aspettiamo per passare ad altre famiglie ciò che in casa tua non serve più!