Come funziona Baby Bazar Schio?

Mercoledì 07 Febbraio 2018

baby bazar

Non conosci ancora Baby Bazar Schio? È il negozio dell’usato bimbo in provincia di Vicenza: gli oggetti utili ai bambini vengono utilizzati per pochissimo tempo e spesso, quando vengono dismessi, sono ancora molto validi. Sei d’accordo anche tu? Noi ti diamo una mano a venderli in modo semplice e sicuro.

Cosa puoi vendere a Baby Bazar Schio

Baby Bazar è il marchio che ti garantisce un negozio di qualità, ideale per esporre tutto ciò che al tuo bimbo non serve più, per rimetterlo in circolo passandolo ad altre famiglie. Di che cosa stiamo parlando?

  •  Abbigliamento bimbo (0-12 anni) e premaman
  • Attrezzature (passeggini, trio, portabimbo, seggiolini auto…)
  • Puericoltura
  • Giocattoli e libri
  • Camerette
  • Materiale scolastico

A Baby Bazar Schio trovi personale competente ed esperto che presta molta attenzione alla selezione: ritiriamo soltanto articoli di qualità o di marca e come nuovi. Inoltre, per quanto riguarda l’abbigliamento ed alcuni tipi di attrezzature, viene seguito un ciclo stagionale.

Vuoi sapere cosa devi fare per vendere anche tu qui l’usato del tuo bambino? Ora te lo spieghiamo.

Come funziona il nostro sistema di vendita

vendere usato bimbo

1. Prepara gli articoli che tuo figlio non usa più, puliscili e stira l’abbigliamento. Assicurati che siano in ottimo stato e ancora perfettamente funzionanti, poi portali nel nostro punto vendita a Schio (VI) in via Pietro Maraschin, 68.

2. Qui i tuoi articoli verranno selezionati e valutati. Poi saranno esposti in un negozio accogliente, luminoso, accurato, ma anche online sulla vetrina dedicata, per avere grande visibilità e ancor maggiori possibilità di essere venduti.

3. Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia, grazie alla quale potrai godere di diversi vantaggi. Il più importante? Quello di poter tenere sempre sotto controllo lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo all’area riservata My Baby Bazar del nostro sito. Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. La tua merce sarà esposta per 90 giorni gratuitamente (per 60 giorni l’abbigliamento). Cambi idea? Puoi riportarla a casa, rimarrà tua finché qualcuno non la acquisterà. Capita che qualcosa rimanga invenduto? Se vorrai, potrai scegliere di donarlo in beneficienza.

5. Tornerai in negozio solo per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.

Vuoi vendere il tuo usato bimbo in modo semplice e sicuro? Rivolgiti a Baby Bazar Schio!