Esponi con noi i capi estivi del tuo bimbo

Lunedì 07 Maggio 2018

bimbi estate

Con le prime giornate calde ti è venuta la giusta ispirazione per mettere mano al guardaroba dei bimbi? Forse negli ultimi periodi hai dovuto rovistare tra i capi estivi per cercare qualche maglietta a manica corta e qualche pantaloncino leggero per la scuola. E allora probabilmente hai già notato che diversi capi  dello scorso anno sono diventati fuori misura. Che fare?

Passa ad altri l'usato del tuo bimbo

Proprio così: tuo figlio (o tua figlia) è cresciuto molto durante l'inverno. Sembra impossibile, ma molti vestitini gli sono già scappati. Ecco cosa puoi fare: gioca d'anticipo sull'estate, fai un bel decluttering del guardaroba e libera spazio per i nuovi acquisti della stagione.

A Baby Bazar puoi vendere l'abbigliamento estivo usato del tuo bambino. E questa è un'ottima occasione per dare una seconda vita ad abiti di qualità utilizzati davvero poche volte. Quindi elimina ciò che è rotto, macchiato, usurato; seleziona ciò che è come nuovo e che il tuo bimbo ha indossato solo in poche occasioni, quindi credi che meriti una nuova chance.

Pantaloncini, canotte, scamiciati, pagliaccetti, tutine leggere, ballerine, sandalini... ora hai un negozio dove esporli, una splendida vetrina per gli abiti migliori di tuo figlio. Conosci il nostro sistema di vendita?

3 semplici regole per vendere il tuo usato a Baby Bazar

1. Fai un'attenta selezione. Ricorda che ritiriamo soltanto usato di qualità, di marca, tenuto con cura e senza difetti. Scarta i capi usurati, scegli quelli ancora perfetti.

2. Prepara l'abbigliamento lavato e stirato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, chi entra per acquistare desidera trovare un reparto accogliente e ordinato, come in un un punto vendita del nuovo.

3. Portaci solo le scarpine indossate un paio di volte o mai. Hai presente quel sandalino acquistato che andava un po' stretto e non è mai stato utilizzato? Quello è perfetto per essere venduto, non ritiriamo calzature sformate dall'utilizzo.

Ora il tuo usato è pronto: ti aspettiamo a Baby Bazar Schio!