Attrezzature estive ancora perfette? Passale ad altri!

Giovedì 07 Giugno 2018

passeggino usato

Affrontare le vacanze coi bambini non è un gioco da ragazzi! Per fortuna ci sono attrezzature specifiche per il viaggio che ti aiutano a gestire le esigenze dei piccoli anche in luoghi lontani da casa, dove non hai tutte le comodità e i comfort della tua abitazione. A Baby Bazar sappiamo quanto ti sono stati utili alcuni oggetti e sappiamo che, ora che non ti servono più, possono esserlo per altre famiglie. Vuoi venderli con il nostro aiuto?

Vendere l'usato è intelligente ed ecologico

Per affrontare i sentieri impervi di montagna è necessario avere uno zainetto da trekking porta bimbo, per camminare agevolmente per le vie di una capitale europea, occorre un passeggino leggero. Molte mamme e papà si stanno muovendo alla ricerca delle giuste attrezzature per affrontare le vacanze estive: chi cerca una soluzione di qualità e conveniente si rivolge a Baby Bazar Schio. E tra gli articoli da viaggio in vendita potrebbero esserci proprio i tuoi. Ti piacerebbe?

Zaini porta bimbo, marsupi e fasce, seggiolini da viaggio, soprattutto lettini da campeggio e passeggini leggeri vanno a ruba in questo periodo.

Se anche tu vuoi liberare spazio nel tuo garage e rimettere in circolo le attrezzature estive usate di tuo figlio, ora hai l’occasione di farlo, affidandole ad un intermediario esperto del second hand per bambini: Baby Bazar Schio.

Conosci il nostro negozio?

lettino campeggio usato

Baby Bazar Schio è un negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia e anche un luogo d'incontro per mamme e papà. Nel nostro punto vendita puoi contare su uno staff preparato che sa come prendersi cura degli oggetti che i bambini non usano più e che è consapevole di quanto i genitori siano impegnati, per questo si occuperà di tutto il processo di vendita al posto tuo.

Il nostro negozio è un luogo gestito da persone appassionate del mondo dei piccoli, che mettono in campo la loro esperienza e professionalità per aiutare le famiglie a riappropriarsi degli spazi vitali.

Tu non devi fare altro che consegnarci la tua merce pulita e in ordine: al resto ci pensa il nostro sistema di vendita. Ti garantiamo la massima affidabilità e trasparenza, perché puoi controllare direttamente da casa e in tempo reale se qualcosa è stato venduto grazie ad un servizio gratuito ed innovativo: My Baby Bazar.

Ecco un’ottima soluzione per vendere le tue attrezzature usate: vieni a trovarci in negozio!